Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/09/2020 alle ore 20:36

Attualità e Politica

06/03/2020 | 11:22

Lotteria degli scontrini, ADM: il 7 agosto la prima estrazione

facebook twitter google pinterest
lotteria scontrini prima estrazione

ROMA - Si terrà il 7 agosto la prima estrazione mensile della Lotteria degli scontrini. È quanto si legge nella nota inviata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, in cui vengono illustrate le istruzioni per partecipare al nuovo concorso. Dall’1° luglio 2020, tutti i cittadini maggiorenni e residenti in Italia potranno partecipare effettuando un acquisto di importo pari o superiore a 1 euro ed esibendo il loro codice lotteria. Per ottenere il codice lotteria servirà inserire il proprio codice fiscale nell’area pubblica del “portale lotteria” che sara? disponibile a partire dalle ore 12 del 9 marzo 2020. Una volta generato, il codice potrà essere stampato su carta o salvato su dispositivo mobile (telefoni cellulari, smartphone, tablet, ecc.) e mostrato all’esercente.
Per ogni scontrino elettronico trasmesso all’Agenzia delle Entrate il sistema lotteria genererà un determinato numero di biglietti virtuali. In fase di avvio saranno previste estrazioni mensili con 3 premi al mese pari a 30mila euro ciascuno e una estrazione annuale con un premio pari a 1 milione di euro.
Dopo la prima estrazione di venerdì 7 agosto 2020, le successive si terranno ogni secondo giovedì del mese. A partire dal 2021, inoltre, verranno attivate anche estrazioni settimanali con 7 premi del valore di 5mila euro ciascuno. RED/Agipro

Lotteria degli scontrini, ADM: un biglietto per ogni euro speso, fino a un massimo di 1.000 tagliandi

Lotteria degli scontrini, ADM: con l'estrazione "zero contanti" premi più ricchi per cittadini ed esercenti

Lotteria degli scontrini, ADM: raccomandate, sms e portali online per avvisare i vincitori

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password