Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/11/2018 alle ore 19:01

Attualità e Politica

14/03/2018 | 11:14

Enada Primavera, Lottomatica: nella nuova offerta integrata tecnologia, ricerca e sviluppo, conoscenza dei trend di mercato

facebook twitter google pinterest
lottomatica enada

ROMA - La trentesima edizione di Enada Primavera, a Rimini dal 14 al 16 marzo, si conferma la più grande fiera italiana del gioco. Lottomatica, parte del Gruppo IGT, forte dell’impronta che questa appartenenza ad un grande gruppo internazionale le garantisce - si legge in una nota - presenta anche quest’anno tante novità in termini di offerta integrata tra i diversi rami di buisiness, tecnologia, servizio e sviluppo di nuovi prodotti.

Per le Gaming Machine, nel mondo delle VLT, il fiore all’occhiello sono le AVP4, la nuova linea di prodotto IGT e quarta piattaforma di gioco della rete Lottomatica. Nello stand è possibile inoltre visionare le VLT con tecnologia 3D, che faranno il loro ingresso in esclusiva nella rete Lottomatica con un titolo classico e sempre attuale come Sphinx.

Nello stand sarà presente anche “Better”, il marchio di scommesse di Lottomatica, con tutta la propria offerta e innovazione tecnologica e di prodotto sia per il canale agenzia che per il corner. I visitatori possono aggirarsi all’interno degli innovativi “Concept Store Better”, già presenti sul territorio e apprezzare anche i contenuti del “Virtual Betting” con i 3 canali attivi nei punti vendita.

Uno spazio importante nello stand sarà dedicato alla Store excellence che, divenuto un servizio sempre più caratterizzante l’offerta di Lottomatica in Italia di grande pregio e riconoscibilità, mostrerà tutte le innovazioni di store format, ricerca materiali e progettazione.

Ulteriore novità di Enada 2018 sarà la presentazione dei futuri Flagship Store Lottomatica, un nuovo concept distributivo che integra Gaming e Betting. Un progetto trasversale che capitalizza le competenze, uniche della nostra azienda, con l’obiettivo di realizzare una rete distributiva nuova e distintiva, che metta al centro il cliente ed i suoi bisogni.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password