Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/11/2019 alle ore 19:02

Attualità e Politica

15/10/2019 | 16:12

Magellan Robotech svela "K1", primo terminale da gioco di Magellan Betting Kiosk

facebook twitter google pinterest
magellan robotech k1

ROMA – Magellan Robotech, la divisione B2B dello Stanleybet Group, un’azienda che fornisce soluzioni per operatori del gaming 3D e prodotti di gioco, ha recentemente svelato al BOS di Londra il “K1”, il primo terminale da gioco interamente prodotto in casa da MBK (Magellan Betting Kiosk), azienda e brand parte dello Stanleybet Group. È quanto si legge in una nota. K1 combina uno straordinario ed esclusivo design con una componentistica di alto livello, come una scheda-madre industriale integrata e modernissimi monitor da 24” pollici. Il nuovo prodotto è rifinito con materiali resistenti ed è inoltre compatibile con ogni prodotto Magellan, diventando così una soluzione end-to-end per tutti gli operatori.

Di serie, il cabinato si presenta con un logo a incisione laser con illuminazione personalizzabile, luci led RGB e può essere prodotto in una infinità di combinazioni cromatiche, per adattarsi e massimizzare la visibilità del brand del cliente. Oltre alla linea di prodotti standard, K1 offre una gamma di lussuosi optional fra cui scegliere, come la verniciatura metallizzata o il ripiano estraibile.

Christian Maglia, CCO di Magellan Robotech ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di svelare questo incredibile prodotto durante il BOS 2019. K1 è innovativo. È versatile. È funzionale. Ed estremamente user-friendly. Il cabinato è stato interamente progettato e realizzato dal nostro team interno: questo è stato fondamentale per noi, permettendoci di lanciare un prodotto ai più alti standard del mercato. K1 è solido, resistente, accattivante, altamente personalizzabile ed entra sul mercato ad un prezzo veramente competitivo”.

Entusiasta, Milijan Raspudic, Direttore Vendite della divisione MBK: “La Società gestisce direttamente il processo di produzione, il che ci permette un monitoraggio costante e conseguentemente di poter garantire l’alta qualità dei nostri prodotti. La creazione di K1 è stata un’esperienza creativa incredibile. Come Magellan diamo molta importanza ai dettagli dei nostri prodotti: metallo di altà qualità laminato a freddo, verniciatura elettrostatica, lavorazioni CNC sulla lamiera, giusto per citarne alcune. Possedendo enorme quantità di esperienza nel settore Retail, il nostro team è altamente qualificato nel creare prodotti con una tecnologia, un design e un’esperienza offerta su misura per gli scommettitori”.

Il “K1” MBK sarà mostrato al Sigma Malta, 27-30 Novembre 2019.

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

giochi notizie slot scommesse agipronews

Giochi, la settimana in un clic

22/11/2019 | 16:55 LUNEDI' 18 NOVEMBRE MS5: meno concessioni ma più costose – Si susseguono gli emendamenti alla manovra riguardanti i giochi. Fra questi, due del M5S a firma di Endrizzi propongono di rendere meno numerose ma più...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password