Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/07/2021 alle ore 19:03

Attualità e Politica

03/03/2021 | 16:41

Manifestazione giochi a Roma, Basta (Agire): "La risposta del Governo non può tardare, così si lascia spazio all'illegalità"

facebook twitter pinterest
manifestazione giochi roma basta agire

ROMA - «Sono passati 55 giorni e siamo ancora al fianco delle donne, oggi anche con il supporto dei colleghi uomini». Angelo Basta - presidente di Agire e membro del comitato direttivo di GiocareItalia - parla a margine della manifestazione del settore gioco in piazza Montecitorio. «Ci aspettiamo di essere ascoltati dopo la nomina del nuovo Governo e dei sottosegretari. L'incertezza in questo senso è finita, la risposta non può più tardare». Come le lavoratrici, Basta chiede «una data per la riapertura, in modo da riorganizzare il lavoro e le sale» e ricorda che «proprio oggi, mentre rivendichiamo i nostri diritti, la Guardia di Finanza ha portato a termine un'operazione che ha smantellato una rete totalmente illegale di punti scommesse. È la dimostrazione di quello che ripetiamo da mesi - conclude - con il gioco legale chiuso si lascia spazio all'illegalità. Non si può più fare finta di non sapere».

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Snaitech Sbc Digital Italia

Giochi, Snaitech a Sbc Digital Italia

26/07/2021 | 15:45 ROMA - Si apre mercoledì 28 luglio "SBC Digital Italia", la due giorni di eventi dedicati all’industria del gaming in Italia, un paese che ospita le aziende tra le più innovative dello scenario internazionale.  Snaitech...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password