Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/02/2019 alle ore 19:02

Attualità e Politica

17/01/2019 | 13:39

Campione, Maroni commissario del Casinò? “Solo fake news”

facebook twitter google pinterest
maroni casinò campione d'Italia

ROMA - È solo una “fake news” quella che vede Roberto Maroni prossimo commissario straordinario del Casinò di Campione. Lo scrive lo stesso Maroni su Facebook, commentando l'indiscrezione apparsa nei giorni scorsi, che aveva preso corpo dopo la visita dell'ex ministro dell'Interno e del Lavoro a Giorgio Zanzi, ex prefetto di Varese, attuale commissario prefettizio al comune di Campione d'Italia, in dissesto finanziario.

 

La nomina del commissario straordinario a Campione è prevista dal decreto fiscale. L’incarico viene attribuito su proposta del ministero dell'Interno di concerto con Mef, Mise e ministero del Lavoro. Sarebbe quindi Matteo Salvini a nominare il suo ex segretario nazionale, che però liquida la questione con un secco “non sono interessato”.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

giochi betaland

Giochi, Betaland: in arrivo la nuova strategia di sviluppo

15/02/2019 | 17:35 ROMA - OIA Services LTD, società titolare dei marchi Betaland e Enjoybet, ha lanciato la sua nuova campagna di marketing finalizzata all'affiliazione ed alla retention della propria rete commerciale. Ripristinata l'operatività...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password