Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/07/2020 alle ore 20:35

Attualità e Politica

08/05/2020 | 12:31

Microgame-Macao, sinergia provider-concessionario per consolidare l'online

facebook twitter google pinterest
microgame macao accordo

ROMA - Il provider Microgame ed il concessionario Macao saranno legati da un nuovo accordo commerciale. A renderlo noto sono stati in queste ore i rappresentanti dei due gruppi attivi nel mercato italiano del gaming. L’intesa siglata - si legge in una nota - prevede la fornitura di prodotti e servizi legati al mondo dei giochi online ma anche agli strumenti tecnologici di gestione e monitoraggio, sviluppati in house dallo stesso provider italiano. Una buona notizia, dunque, tanto per i due marchi che consolidano così il proprio posizionamento sul mercato nazionale, quanto per gli end-users che avranno accesso diretto all’offerta del People’s Casino e al consistente network di giocatori già serviti dai prodotti Microgame.
La notizia, ufficializzata in queste ore, è stata accolta positivamente dai vertici delle due aziende. «Si tratta di un importante nuovo traguardo per il nostro gruppo – ha detto Francesca Artioli, direttore commerciale Microgame. Si struttura ulteriormente la presenza di Microgame e dei suoi servizi nel panorama italiano del gaming. Una sfida stimolante quella che ci vedrà al fianco di Macao, nuovo e dinamico operatore del settore, che vogliamo supportare con il bagaglio di esperienza oltre che con tutti i prodotti dedicati. Questa nuova partnership che premia l’offerta Microgame, ci inorgoglisce e ci conforta sulla validità di quanto messo in campo nel tempo. Sentiamo forte la responsabilità della mission intrapresa che affronteremo con l’impegno necessario a promuovere i rispettivi business» 
 «Per il mercato italiano il brand Macao è relativamente giovane – ha dichiarato Andrea Ribotta, direttore commerciale del gruppo – e proprio per questo abbiamo una precisa strategia di intervento che vogliamo perseguire. L’obiettivo è assicurare fin da subito ai nostri utenti un’esperienza di gioco a 360°, come leader di settore, perché vogliamo porre il giocatore al centro del nostro mondo: siamo sicuri che in breve tempo saranno percepibili i risultati della sinergia con Microgame. Abbiamo opzionato l’offerta del provider italiano per rafforzare la nostra presenza in modo particolare nel segmento online. Un futuro entusiasmante per tutti i protagonisti, ad iniziare dai giocatori».

 

RED/Agipro

(foto Rawpixel)

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

L'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli al Forum PA 2020

L'Agenzia Dogane e Monopoli al Forum PA 2020

02/07/2020 | 17:39 ROMA – L’Agenzia Dogane e Monopoli prenderà parte alla sessione digitale del Forum PA che si terrà venerdì 10 luglio dalle 15.15 alle 15.45. E' quanto si legge in una nota. In sintonia con lo spirito...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password