Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/05/2025 alle ore 13:02

Attualità e Politica

20/02/2015 | 08:34

Milleproroghe, oggi il via libera alla Camera: nel testo proroga al 30 giugno per il dirigente delegato ai pagamenti ippici

facebook twitter pinterest
milleproroghe camera ippica

ROMA - L'Aula della Camera voterà questa mattina gli ordini del giorno al dl milleproroghe, sul quale il governo ha ricevuto la fiducia ieri sera, con 354 i sì, 167 no e 1 astenuto. Il voto finale, preceduto dalle dichiarazioni dei gruppi, è previsto attorno alle 13. Nel testo, che passerà  poi al Senato chiamato alla conversione definitiva in legge in pochi giorni, è contenuta la proroga al 30 giugno 2015 della gestione del dirigente del Mipaaf per provvedere ai pagamenti e alle riscossioni di cui al conto di tesoreria dell'ex ASSI, Agenzia per lo sviluppo del settore ippico. 
Approvato dalle Commissioni anche l'emendamento del Governo "Salva-Venezia", che allenta le sanzioni per il Comune che aveva sforato l’anno scorso i vincoli previsti dal Patto di Stabilità, anche a causa degli incassi del Casinò, considerati al 100% come incassi tributari complessivi del Comune. 
FP/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password