Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/08/2025 alle ore 14:30

Attualità e Politica

10/09/2015 | 11:29

Passamonti (Confindustria Giochi): "Stato ed Enti locali: il Governo riprenda subito il lavoro su norme contrastanti"

facebook twitter pinterest
passamonti sistema gioco italia confindustria giochi enti locali

ROMA - "L'industria del gioco legale è pronta a fare la sua parte per far crescere l'economia del Paese, ma ha bisogno che il Governo riprenda in mano da subito il lavoro interrotto in delega fiscale, affrontando le questioni della razionalizzazione dell'offerta e soprattutto l'armonizzazione delle norme locali che sono in contrasto con le leggi dello Stato".
E' quanto ha detto ad Agipronews Massimo Passamonti, presidente di Sistema Gioco Italia, a margine della presentazione dell'Osservatorio sui Giochi, oggi a Roma, realizzato in collaborazione con Luiss e Fondazione Bruno Visentini.
"L'Osservatorio proseguirà il lavoro fatto nel 2009 con il Codice dei Giochi, fornendo analisi e ipotesi di lavoro per il settore - dice ancora Passamonti - oggi è stata l'occasione anche per fare il punto con i nostri associati, per capire quali sono gli altri temi da affrontare in maniera prioritaria". PG/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password