Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 30/04/2025 alle ore 10:20

Attualità e Politica

23/12/2016 | 12:19

Premier: nel Boxing Day il Chelsea cerca la 12° vittoria di fila, a 1.37 su Sisal Matchpoint

facebook twitter pinterest
premier league quote sisal matchpoint

ROMA – Se la Serie A si prende una pausa, la Premier League scende in campo durante le feste natalizie con il suo celebre Boxing Day. Occhi puntati sul Chelsea capolista che, nel match contro il Bournemouth, va a caccia della 12/a vittoria consecutiva allo Stamford Bridge. Ben 22 i punti di scarto tra le due squadre, dato che ovviamente fa protendere il pronostico di Sisal Matchpoint nettamente verso i Blues, strafavoriti a 1.37. L’impresa ospite di interrompere la lunga scia positiva di Conte è a 9.20, il pareggio vale 4.70. Sicuri anche gli scommettitori, con il 97% che ha puntato sul segno 1.
A sei punti di distanza, il Liverpool secondo in classifica vuole continuare a sperare nella rimonta e per questo va a caccia dei tre punti nel match interno con lo Stoke City. Reds vincenti a un popolare 1.28, la vittoria ospite è offerta a ben 10.50, il pareggio vale 5.60. Il Liverpool è la squadra che ha segnato più di tutti in casa, ben 21 reti in sette incontri, una media di tre gol a partita: il match è da Over, a 1.49 e il finale più probabile è il 2 a 0, a 6.50.
Anche il Manchester City è impegnato nella difficile rincorsa al Chelsea, e nel Boxing day i Citizen trovano l’Hull City, ultimo in classifica. Strada in discesa per gli uomini di Guardiola, vincenti a 1.29, pagherebbe ben 10 volte la posta la vittoria dei padroni di casa, mentre il pareggio è offerto a 5.70. Altro match cruciale quello tra Arsenal e West Bromwich con i Gunners che non possono più sbagliare dopo le ultime deludenti uscite. Il pronostico di Sisal Matchpoint dice Arsenal, vincente a 1.30, nonostante il buon momento il WBA sembra spacciato, offerto a 10, difficile anche il pareggio a 5.50. Plebiscito tra gli scommettitori, il 99% ha scelto i Gunners.


RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Gratta e vinci ADM: annullati biglietti oggetto di furto

Gratta e vinci, ADM: annullati biglietti oggetto di furto

30/04/2025 | 09:36 ROMA - L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha disposto l’annullamento di alcuni biglietti di lotterie istantanee in quanto oggetto di furto. Tali biglietti, quindi, non danno diritto all’eventuale possessore di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password