Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/05/2025 alle ore 20:33

Attualità e Politica

01/10/2015 | 14:14

AS Roma-Sisal Matchpoint, Durante (BU Entertainment): «Puntiamo sulla forza del brand giallorosso»

facebook twitter pinterest
roma sisal matchpoint

ROMA  - «La Roma è una società importante e prestigiosa che annovera milioni di tifosi. Abbiamo puntato sulla forza del suo brand e sulla capacità di innovare e di interagire con i tifosi attraverso l'utilizzo dei sociale network». Così Francesco Durante, Direttore Business Unit Entertainment di Sisal, nel corso della conferenza stampa di presentazione del progetto "Oltre il gioco", in corso a Roma. «La nostra offerta è cambiata tantissimo, l'accordo ci darà la possibilità di sviluppare prodotti specifici per i tifosi e sfruttare i social netwwork della Roma che hanno grande risonanza. Nel corso dell'anno comunicheremo una serie di iniziative, come concorsi nei quali i vincitori accompagneranno la squadra in trasferta e altre iniziative. Ci sono affinità tra Roma e Sisal, innovazione ma anche attenzione al sociale. Fin dalla nascita Sisal ha avuto il sostegno della comunità a cuore. Assieme a Roma Cares abbiamo sviluppato il progetto oltre il gioco con il quale supporteremo la squadra dei LiberiNantes, per ristrutturare omologare il campo di gioco "Pasolini" e rendere disponibili per questa squadra le attrezzature sportive. Liberi Nantes sfrutta valori positivi del calcio per stimolare valori di accoglienza e integrazione». AG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password