Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/12/2019 alle ore 16:55

Attualità e Politica

26/11/2019 | 16:42

SIGMA I-gaming 2019: Magellan Robotech annuncia la sua partecipazione dal 27 al 29 Novembre a Malta

facebook twitter google pinterest
sigma magellan robotech

ROMA - Magellan Robotech, il marchio B2B di Stanleybet Group, compagnia che crea soluzioni di gioco e virtual 3D games, parteciperà in qualità di espositore a Sigma I-gaming 2019. È quanto si legge in una nota

Il Gruppo anglosassone, alla sua seconda partecipazione al Sigma di Malta, sarà presente con uno spazio espositivo su due piani adiacente al food court, all’interno del quale sarà presentato l’intero portfolio prodotti di Magellan con le ultime novità in rilascio.

Prima tra tutte il K1, primo self-service betting terminal interamente prodotto “in-house” da MBK (Magellan Betting Kiosk), Compagnia e brand parte di Stanleybet Group.

K1 combina un esclusivo design con componenti “high standard”, ed essendo compatibile con tutti i prodotti Magellan, rappresenta una soluzione “end-to-end” per tutti gli operatori. Il K1 è stato studiato per essere altamente costumizzabile nel design e massimizzare la “brand visibility” degli operatori all’interno di qualunque tipo di sala da gioco.

Christian Maglia, CCO Magellan Robotech ha dichiarato: «Siamo orgogliosi di esporre questo incredibile prodotto per la prima volta qui al SIGMA 2019. K1 è innovativo. Versatile. Funzionale. Estremamente “user friendly”. Il terminale è stato interamente disegnato e creato dal nostro team interno: questo è stato cruciale al fine di lanciare un prodotto ai più alti standard di mercato».

Entusiasta anche Milijan Raspudic, head of sales for MBK division: «La Compagnia controlla interamente il processo produttivo, questo ci consente di monitorare e garantire la qualità del prodotto. Portare alla luce K1 è stata un’incredibile esperienza creativa per il team. A Magellan prestiamo un’attenzione estrema ai dettagli ed avendo molta esperienza nel business retail, il nostro team è molto capace nel creare una tecnologia, un design e un’esperienza incredibilmente “player friendly”».

Tra gli altri prodotti sarà possibile visionare il virtual Trident (retail-mobile-desktop) che ha ricevuto numerose nominations come miglior virtual a campionato sul mercato.

Le lotterie virtuali Magellan, premiate come il miglior prodotto virtual lottery sul mercato nel 2019 agli CEEG awards.

E ancora, Midas touch bet, soluzione retail touch screen betting system, intuitiva e altamente costumizzabile, sviluppata per sposare al meglio le esigenze dei clienti ma anche degli operatori. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

betpoint telethon

Betpoint e Telethon anche quest’anno insieme per la ricerca

12/12/2019 | 15:25 ROMA - Betpoint conferma anche quest’anno il proprio impegno accanto a Telethon per la ricerca sulle malattie genetiche rare. La Fondazione dal 1990 lavora per dare una speranza concreta a tutti i pazienti e ai loro familiari....

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password