Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/05/2025 alle ore 15:30

Attualità e Politica

11/09/2015 | 10:02

Sisal al Festival della Comunicazione: l’era del Digital Hybrid e l’impegno di SisalPay

facebook twitter pinterest
sisal pay festival comunicazione santacroce

MILANO – I consumatori vogliono interagire con le aziende attraverso un modello ibrido, fisico e online. Solo combinando i benefici dei due canali, le imprese possono mantenere e aumentare la qualità della relazione e le occasioni di consumo: un approccio innovativo, digital hybrid, interpretato e reso efficace da SisalPay, il brand per i servizi di pagamento del Gruppo Sisal.


Maurizio Santacroce, Direttore Payments&Services del Gruppo Sisal, è il principale artefice del lancio e sviluppo di SisalPay. Durante l’incontro-conversazione di domani con Federico Ferrazza (Direttore di Wired Italia), al Festival della Comunicazione a Camogli, Santacroce condividerà con gli ospiti e i partecipanti del Festival la case-history di successo di SisalPay: un business che partendo dalla centralità del cliente, attraverso la rete di 40 mila punti vendita e le proprie digital properties, ha creato occasioni di crescita e sviluppo in un contesto economico complesso, sviluppando in pochi anni 100 partnership con oltre 500 servizi, arrivando a servire oltre 12 milioni di consumatori e registrando, nel 2014, 200 milioni di transazioni.


Durante l’appuntamento verrà ricordata la partnership fra SisalPay e Wired per il progetto GoBeyond: nato dalla comune volontà di generare un contesto che abiliti la nascita di nuovi casi imprenditoriali di successo, il contest GoBeyond mette a disposizione delle start up non solo un contributo economico, ma soprattutto l’esperienza di manager e professionisti che offrono il loro know-how, per rendere concreta un’idea innovativa e costruire una solida impresa. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password