Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/10/2019 alle ore 20:43

Attualità e Politica

20/12/2018 | 12:40

Sisal Wincity: Blue Note Off riparte al Diaz 7 con nuovi appuntamenti

facebook twitter google pinterest
sisal wincity

ROMA - Anche nel 2019 continuano gli appuntamenti di Blue Note Off, il progetto di Blue Note Milano nato per portare la grande musica di via Borsieri fuori dalla sua sede storica, pronto a tornare al Sisal Wincity Diaz 7 con tre nuove date, che riscalderanno i freddi lunedì del gennaio milanese.
Il primo concerto dell’anno è in programma lunedì 14 gennaio e - si legge in una nota - sarà affidato a Simona Parrinello, cantante milanese ormai largamente conosciuta, che offrirà al pubblico un concerto-omaggio a Billie Holiday, cantante jazz e blues statunitense fra le più grandi di tutti i tempi. Per l’occasione sarà accompagnata da Gianluca Di Ienno all’organo.
Lunedì 21 gennaio sarà la volta dell’inedito duo formato da Felice Clemente & Carlo Uboldi, rispettivamente al sax soprano e al piano: due veterani del jazz italiano che si sono uniti con l’obiettivo di intraprendere un percorso nuovo all’interno del loro genere di riferimento. Il concerto sarà una buona occasione per conoscere il nuovo disco Introspettive, frutto del loro lavoro.
Chiudono il mese di gennaio Massimiliano Milesi & Gabriele Boggio Ferraris che si esibiranno al Diaz 7 lunedì 28 gennaio: un giovane e originale duo, formato da saxofono e vibrafono, che proporrà al pubblico un repertorio riletto con raffinatezza e passione, in un immaginario viaggio dagli standard di matrice jazz al rock e al pop. Tutti gli spettacoli saranno gratuiti e inizieranno alle 20.30. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Lazio Giunta regionale marchio Slot free

Giochi, Lazio: ok della Giunta regionale al marchio Slot free

22/10/2019 | 14:39 ROMA - La Giunta regionale del Lazio ha approvato il disciplinare disciplinare per il rilascio del marchio "Slot Free RL" a esercizi commerciali, circoli privati e luoghi di intrattenimento che rinunceranno al gioco, nell'ambito...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password