Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/05/2019 alle ore 21:41

Attualità e Politica

14/03/2019 | 15:36

Enada Primavera – Scommesse, Temperelli (Capo Betting Sisal): “Quadro normativo certo per programmare investimenti degli operatori”

facebook twitter google pinterest
temperelli sisal enada primavera

RIMINI - Occorre un quadro regolatorio stabile per poter pensare alla gara e ad un impegno concreto delle tante società concessionarie. A dirlo ad Agipronews - a margine di Enada Primavera - è Massimo Temperelli, Capo del betting di Sisal. «Occorre una norma nazionale per la distribuzione dei giochi – aggiunge - da cui a mio avviso non si può prescindere. E' un peccato che non si sia riusciti a dar seguito all'intesa Stato-regioni, che era un buon punto di partenza per il riordino. In tante regioni e in moltissimi comuni, è diventato difficile aprire un punto gioco: per questo serve un quadro certo, in grado di dare garanzie ai cospicui investimenti che gli operatori dovrebbero realizzare nella futura gara».

NT/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi M5S Lombardia legge regionale

Giochi, M5S Lombardia: "Aggiornare la legge regionale"

22/05/2019 | 15:50 ROMA - Il M5s Lombardia ha depositato un progetto di legge regionale per il contrasto alla ludopatia. «La normativa regionale per la prevenzione e il trattamento del gioco d'azzardo patologico va assolutamente aggiornata...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password