Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/05/2025 alle ore 22:31

Attualità e Politica

16/03/2015 | 18:45

Delega Fiscale, Ughi (Obiettivo2016): "Il divieto assoluto di pubblicità rischia di favorire i marchi già affermati"

facebook twitter pinterest
ughi obiettivo 2016 pubblicità delega fiscale

ROMA - "Nel momento in cui si decide di intervenire sulla pubblicità bisogna evitare che l'intenzione di limitare l'incentivo al gioco diventi limitazione alla promozione di un intero marchio". E' questo il parere di Maurizio Ughi, amministratore unico di Obiettivo 2016, in merito alle nuove misure che dovrebbero limitare la pubblicità sui giochi, previste dal decreto della delega fiscale. "Vietare la pubblicità sul gioco, come avviene per i tabacchi per intenderci - ha chiarito Ughi ad Agipronews - potrebbe portare a una nuova discriminazione perché avrebbero la meglio i marchi già famosi e affermati sul territorio, e quelli che nel corso del tempo hanno potuto fare promozione, mentre i nuovi entrati non potrebbero avere lo stesso vantaggio. Bisogna, dunque, fare attenzione - ha concluso Ughi - affinché una norma che punti a non incentivare il gioco non diventi una norma contro la promozione stessa di giochi e scommesse, altrimenti i nuovi operatori che dovrebbero entrare nel mercato nel 2016 lotterebbero ad armi impari con gli attuali operatori". FP/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password