Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/07/2021 alle ore 19:03

Attualità e Politica

22/06/2021 | 18:31

Commissione d'inchiesta sul gioco, al via la discussione in Aula al Senato. Pittella (relatore): "Settore importante per le entrate erariali e l'occupazione"

facebook twitter pinterest
Commissione inchiesta gioco discussione Aula Senato Pittella relatore

ROMA - È stata avviata in Aula al Senato la discussione sulla proposta di legge per l'istituzione della Commissione d'inchiesta sul gioco. «La proposta è molto equilibrata e ci consentirà di fare un lavoro serio, laico e attento alla dimensione del gioco illegale, ma anche alle eventuali disfunzioni del gioco legale», ha detto il relatore Gianni Pittella (Pd), ringraziando i senatori della Commissione Finanze per il «clima collaborativo» che ha caratterizzato i lavori e sottolineando «l’attenzione della politica su un settore caratterizzato da aspetti che giustificano punti di vista differenziati». L'opinione «prevalente è che il comparto del gioco ha una componente economica importante, con profili di gettito erariale e occupazionali meritevoli di attenzione», ha concluso. 
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Snaitech Sbc Digital Italia

Giochi, Snaitech a Sbc Digital Italia

26/07/2021 | 15:45 ROMA - Si apre mercoledì 28 luglio "SBC Digital Italia", la due giorni di eventi dedicati all’industria del gaming in Italia, un paese che ospita le aziende tra le più innovative dello scenario internazionale.  Snaitech...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password