Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/10/2022 alle ore 20:48

Attualità e Politica

29/06/2022 | 11:32

Giochi, As.tro: aperte le adesioni per la sezione dedicata al puro intrattenimento

facebook twitter pinterest
Giochi As.tro: aperte le adesioni per la sezione dedicata al puro intrattenimento

ROMA - Nel corso della riunione del Consiglio Direttivo dell’associazione As.tro, tenuta il 22 giugno, è stata istituita la sezione dedicata al settore del puro intrattenimento, presieduta da Sergio Milesi e Claudio Bianchella. L’attività della Sezione, ricorda una nota dell'associazione, sarà inizialmente concentrata nell’interlocuzione con ADM e le istituzioni politiche, per ricercare soluzioni che rendano meno impattanti, per le imprese del settore, gli effetti della determinazione direttoriale del 1° giugno 2021, soprattutto con riguardo ai termini fissati per l’autocertificazione della conformità degli apparecchi alle nuove regole tecniche e per le relative procedure di omologazione, per i quali si rende necessaria una proroga per evitare il collasso dell’intero settore dedicato al puro intrattenimento.
In una prospettiva più a medio termine, sarà compito della Sezione l’elaborazione di proposte da convogliare alla politica per iniziare un percorso di riforma dell’intero settore. Per aderire ad “ASTRO – Sezione puro intrattenimento” è possibile la segreteria dell’associazione al seguente numero: 051 273086 oppure all’indirizzo mailsegreteria@assotrattenimento.it.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

STAKELOGIC PUNTA SU BETFLAG PER SPOPOLARE ANCHE IN ITALIA

Stakelogic punta su Betflag per spopolare anche in Italia

06/10/2022 | 17:22 ROMA - È una giovane e dinamica software house olandese essendo stata fondata solo 2015 a Eindhoven. Nata dalla società Greentube, un altro sviluppatore di giochi parte di Novomatic Interactive, Stakelogic, software...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password