Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/10/2022 alle ore 20:48

Attualità e Politica

29/07/2022 | 13:35

Giochi nel Lazio, Pastorino (Sts): “Trovato giusto equilibrio, cittadini tutelati e gioco legale salvo”

facebook twitter pinterest
Giochi Lazio Pastorino Sts legale salvo

ROMA - La modifica approvata dal Consiglio regionale del Lazio sul distanziometro delle sale giochi è «una soluzione soddisfacente ed equilibrata in grado di tutelare gli interessi tanto dei cittadini che delle imprese», un segnale «decisamente positivo, sia per il numero di aziende e lavoratori coinvolti che per il peso politico che le scelte fatte possono rappresentare a livello nazionale, in attesa che lo Stato centrale proceda ad un riordino generale del settore». È quanto si legge in una nota di Giorgio Pastorino,presidente nazionale del Sindacato Totoricevitori Sportivi, che «ha partecipato a tutti i tavoli di confronto organizzati dalla Regione, sottoponendo, in accordo con i principali concessionari e con altri soggetti della filiera, alcuni progetti finalizzati a tutelare la salute dei consumatori pur assicurando la sopravvivenza del gioco legale nel Lazio».
«Ringraziamo il Vice Presidente Leodori e l’intero Consiglio della Regione Lazio per la disponibilità al confronto. Come sempre, un dialogo costruttivo e senza pregiudizi verso il gioco ha consentito di trovare una soluzione equilibrata e soddisfacente per tutti».
RED/Agipro

Foto credits Consiglio Regionale del Lazio

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

STAKELOGIC PUNTA SU BETFLAG PER SPOPOLARE ANCHE IN ITALIA

Stakelogic punta su Betflag per spopolare anche in Italia

06/10/2022 | 17:22 ROMA - È una giovane e dinamica software house olandese essendo stata fondata solo 2015 a Eindhoven. Nata dalla società Greentube, un altro sviluppatore di giochi parte di Novomatic Interactive, Stakelogic, software...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password