Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/03/2024 alle ore 19:00

Attualità e Politica

12/01/2024 | 20:38

As.Tro: ok da riunione iscritti per la commissione di monitoraggio su riordino giochi

facebook twitter pinterest
As.Tro: ok da riunione iscritti per la commissione di monitoraggio su riordino giochi

ROMA - L’associazione esprime i più sentiti ringraziamenti a tutti coloro che hanno partecipato alla riunione per gli iscritti, organizzata da As.Tro e tenutasi a Bologna lo scorso 11 gennaio, sul tema "Decreto legislativo sul riordino del gioco on line: analisi e prospettive future". E' quanto si legge in un comunicato di As.Tro diffuso dopo la riunione degli iscritti a Bologna.

La qualità dei contenuti emersi nel corso della discussione e la nutrita partecipazione - che, oltre agli iscritti, ha visto l’adesione di una cospicua rappresentanza esterna – hanno contribuito alla riuscita dell’iniziativa che ha evidenziato, ancora una volta, la vitalità del nostro settore anche difronte a cambiamenti così radicali come quello che scaturirà dal nuovo decreto legislativo sul riordino del gioco a distanza.

All’esito della riunione è stata accolta con un'anime favore la proposta di istituire una commissione, composta dai consulenti dell’associazione e dagli imprenditori iscritti che intenderanno farne parte, che dovrà occuparsi del monitoraggio dei futuri passaggi che porteranno all’approvazione definitiva del decreto e, in un momento successivo, di seguire l’emanazione della relativa normativa regolamentare e di pianificare le conseguenti iniziative.

È stato, inoltre, deciso di istituire, all’interno di AS.TRO e sotto il coordinamento logistico dell’Avv. Isabella Rusciano, un “contenitore” riservato ai vecchi e ai nuovi iscritti che intenderanno partecipare alla gara, sia in proprio, sia mediante gli strumenti aggregativi messi a disposizione dall’ordinamento oppure attraverso il coinvolgimento di soggetti esterni.

Il “contenitore” opererà in piena autonomia decisionale e operativa e potrà anche avvalersi del contributo dei consulenti messi a disposizione dell’associazione.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password