Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/05/2022 alle ore 20:45

Attualità e Politica

03/05/2022 | 12:03

Casilino Sky Park, Minghetti (pres. Fusolab): "Percorso che nasce dai 'ragazzi' di periferia, abbiamo bisogno del sostegno di cittadini e istituzioni"

facebook twitter pinterest
Casilino Sky Park Minghetti (pres. Fusolab): Percorso che nasce dai 'ragazzi' di periferia abbiamo bisogno del sostegno di cittadini e istituzioni

ROMA - Lo Sky Park Casilino "è un percorso che nasce tanti anni fa, dal nostro gruppo di lavoro che ha abitato questi quartieri, dei ragazzi di periferia che hanno calcato le piazze e i muretti". Lo ha detto Dario Minghetti, presidente Fusolab, all'inaugurazione del Casilino Sky Park, il nuovo spazio di aggregazione per gli abitanti dei quartieri Alessandrino, Centocelle, Torre Maura e Torre Spaccata.

"Quest'impresa nasce come privata, ma poi si riempie di attività che arrivano da finanziamenti pubblici, che diventano un volano importante, e privati (abbiamo come partner Igt, una multinazionale che coopera per offrire spazi alla comunità). Partiamo da qui ma sappiamo che non possiamo farcela da soli: abbiamo bisogno del sostegno dei cittadini e delle istituzioni", ha concluso.

MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password