Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/09/2021 alle ore 09:05

Attualità e Politica

22/06/2021 | 18:31

Commissione d'inchiesta sul gioco, al via la discussione in Aula al Senato. Pittella (relatore): "Settore importante per le entrate erariali e l'occupazione"

facebook twitter pinterest
Commissione inchiesta gioco discussione Aula Senato Pittella relatore

ROMA - È stata avviata in Aula al Senato la discussione sulla proposta di legge per l'istituzione della Commissione d'inchiesta sul gioco. «La proposta è molto equilibrata e ci consentirà di fare un lavoro serio, laico e attento alla dimensione del gioco illegale, ma anche alle eventuali disfunzioni del gioco legale», ha detto il relatore Gianni Pittella (Pd), ringraziando i senatori della Commissione Finanze per il «clima collaborativo» che ha caratterizzato i lavori e sottolineando «l’attenzione della politica su un settore caratterizzato da aspetti che giustificano punti di vista differenziati». L'opinione «prevalente è che il comparto del gioco ha una componente economica importante, con profili di gettito erariale e occupazionali meritevoli di attenzione», ha concluso. 
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Corsa clandestina cavalli Siracusa

Corsa clandestina di cavalli a Siracusa: 4 persone denunciate

27/09/2021 | 12:34 ROMA - I carabinieri della Compagnia di Noto hanno interrotto una corsa clandestina di cavalli sulla Strada Statale “Maremonti”, tra Canicattini Bagni e Palazzolo Acreide, in provincia di Siracusa: quattro persone sono...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password