Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/05/2022 alle ore 13:56

Attualità e Politica

17/03/2022 | 15:10

Coronavirus, cabina di regia: Green pass rafforzato per sale giochi fino a fine aprile, dal 1° maggio stop definitivo alla certificazione

facebook twitter pinterest
Coronavirus cabina regia Green pass sale giochi

ROMA - Dal 1° aprile non servirà più esibire il Super Green pass per entrare nei luoghi di lavoro (basterà quello base), ma la certificazione rafforzata sarà ancora necessaria per accedere a servizi di ristorazione al chiuso, centri benessere, sale giochi, discoteche, congressi ed eventi sportivi al chiuso, fino a fine aprile. Per chi ne risulta sprovvisto, resteranno in vigore le relative sanzioni. Dal 1° maggio invece - secondo quanto riporta ilsole24ore.com - stop definitivo al Green pass, sia nella versione base che in quella rafforzata, e alle mascherine al chiuso. La capienza degli stadi tornerà al 100% e decadrà il sistema a colori delle Regioni. 
La conferma arriva dopo la riunione della cabina di regia col Presidente del Consiglio, Mario Draghi, a cui hanno partecipato Franco Locatelli, presidente del Consiglio superiore di sanità e coordinatore del Comitato tecnico scientifico, e Silvio Brusaferro, presidente dell'Istituto superiore di sanità e portavoce del Comitato tecnico-scientifico.
RED/Agipro

Foto Credits Tiberio Barchielli CC BY-NC-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password