Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 30/05/2024 alle ore 20:58

Attualità e Politica

13/05/2024 | 12:42

DigitalEjis e Betpoint insieme a presidio del gioco responsabile

facebook twitter pinterest
DigitalEjis Betpoint insieme presidio gioco responsabile

ROMA - DigitalEjis Limited, innovativa società di ricerca e sviluppo e Betpoint, primario operatore italiano del gioco legale hanno siglato un accordo di partnership per migliorare i presidi tecnologici a salvaguardia dei giocatori e del gioco responsabile.

 

A proposito di DigitalEjis:

DigitalEjis, operatore all’avanguardia nel suo campo, è l'unica azienda che fornisce una soluzione tecnologica avanzata in ausilio agli operatori di gioco per promuovere il gioco responsabile e garantire un ambiente di gioco più sicuro per tutti i clienti.

DigitalEjis ha sviluppato il primo software al mondo, frutto di anni di ricerca scientifica condotta in collaborazione con rinomate istituzioni e potenziato dall’utilizzo del machine learning e dell’intelligenza artificiale. Questo software mira a migliorare gli strumenti tecnologici di tutela del gioco responsabile e consapevole.

Ian McLoughlin, CEO di DigitalEjis, ha sottolineato l'imperativo etico alla base dello sviluppo dell’innovativo software: “La nostra missione è creare un ambiente di gioco sicuro e divertente per tutti i giocatori. Consentendo agli operatori di comprendere meglio i propri giocatori, cerchiamo di implementare gli strumenti di protezione per gli utenti più sensibili senza compromettere il divertimento di nessuno”.

“È stato un piacere” aggiunge sempre Ian McLoughlin “lavorare a stretto contatto con Betpoint per consentire loro di offrire un salto di qualità a presidio dei giocatori rispetto alla concorrenza. Durante tutto il processo, Betpoint ha dimostrato un impegno costante nel massimizzare la sicurezza dei propri giocatori. Ciò che spero, inoltre, è che i giocatori si rivolgano agli operatori di gioco pubblico che offrono maggiore protezione e attualmente in Italia, Betpoint rappresenta tale punto di riferimento”.

 

A proposito di Betpoint:

Betpoint, operatore del gioco leader in Italia, si distingue per la sua sensibilità e leadership nel campo della tutela dei giocatori. Da tempo impegnato nella promozione della trasparenza, della fiducia dei giocatori e della loro sicurezza, Betpoint vede nella collaborazione con DigitalEjis un ulteriore segno del suo impegno a presidio del gioco responsabile.

Con l’integrazione sulla propria piattaforma di gioco del software ideato e prodotto dalla DigitalEjiis, Betpoint si conferma come l’operatore più impegnato in Italia sul fronte della tutela del gioco sicuro, responsabile e consapevole.

Betpoint, nome di spicco nel settore del gioco in Italia, ha costantemente dato priorità alla trasparenza e alla fiducia dei giocatori. Nella sua posizione di premium operator, Betpoint si è impegnato a promuovere attivamente il gioco responsabile come parte integrante della sua filosofia aziendale.

Giuseppe Simone, CEO di Betpoint, ha dichiarato: “La collaborazione con DigitalEjis riflette il nostro impegno per la sicurezza dei giocatori. Crediamo fermamente che gli operatori debbano fornire un'esperienza di gioco più sicura ai propri clienti, e ci impegniamo a fare esattamente questo”.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password