Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/03/2024 alle ore 20:36

Attualità e Politica

06/10/2023 | 17:10

Fondazione Entain a Il Salone della CSR e dell'innovazione sociale: lo sport è lo strumento di inclusione più potente

facebook twitter pinterest
Fondazione Entain Salone CSR innovazione sociale sport strumento inclusione potente

ROMA - Fondazione Entain ha partecipato all'undicesima edizione de Il Salone della CSR e dell'Innovazione Sociale, il più importante evento italiano dedicato ai temi della responsabilità sociale d'impresa e dell'innovazione sociale.

Nella cornice dell'Università Bocconi di Milano Giuliano Guinci, Responsabile Relazioni Istituzionali  Eurobet e Rappresentante Fondazione Entain in Italia, ha preso parte alla tavola rotonda dedicata a "Sport, strumento di cambiamento per la sostenibilità". Nel corso del suo intervento, Guinci ha approfondito il contributo cruciale che gli attori privati, tra cui aziende e fondazioni, possono dare per sostenere il settore sportivo italiano e, in particolare, quello dilettantistico che incarna a pieno i valori educativi ed inclusivi costituzionalmente riconosciuti allo sport. In questo contesto, ha annunciato la seconda edizione del CSR Award, premio della Fondazione Entain dedicato ai progetti di inclusione sociale attraverso lo sport.

Giuliano Guinci, Responsabile Relazioni Istituzionali Eurobet e Rappresentante Fondazione Entain in Italia ha commentato: "È un privilegio per me essere parte di un gruppo che dedica tante energie a sostegno dello sport in Italia e nel mondo. Nell'ultimo anno, grazie alla nostra Fondazione, è stato possibile realizzare il progetto CSR Award, che ci ha permesso di conoscere e lavorare con associazioni e atleti straordinari, uniti dalla passione e dallo spirito sportivo più puro e potente: nulla come lo sport è in grado di creare inclusione e di superare con successo ogni barriera."

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password