Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/02/2024 alle ore 09:31

Attualità e Politica

05/02/2024 | 16:30

Giochi, Chiacchio (pres. A.g.s.i.): “Osservatorio DGA Campania, istituite commissioni per formazione operatori, registro di autoesclusione e comunicazione”

facebook twitter pinterest
Giochi Chiacchio agsi Osservatorio DGA Campania istituite commissioni formazione operatori registro autoesclusione comunicazione

ROMA – “Nell’incontro informale di questa mattina sono state istituite tre commissioni: una che riguarda la formazione degli operatori, in relazione agli interventi da intraprendere quando si ha a che fare con soggetti problematici; una dedicata alle iscrizioni nel registro di autoesclusione; e una dedicata alla comunicazione, che prevede l’istituzione di un numero verde, quindi di un punto di riferimento per chiedere aiuto, ma che riguarda anche la comunicazione pubblica, per spiegare gli strumenti che l’Osservatorio mette in campo per tutelare i soggetti fragili”. È quanto ha dichiarato ad Agipronews Pasquale Chiacchio, presidente dell’A.G.S.I., in riferimento all’incontro informale dell’Osservatorio DGA della Campania. Tali commissioni verranno formalizzate in una prossima seduta ufficiale, prevista tra circa una ventina di giorni. Le commissioni saranno aperte a tutti i membri dell’Osservatorio, i quali potranno, inoltre, far parte anche di più commissioni.

AB/Agipro

Foto credits Pqsels CC0 1.0 Universal

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password