Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/07/2024 alle ore 21:08

Attualità e Politica

21/03/2024 | 16:45

Giochi, limiti orari a San Lazzaro di Savena (BO): Sts si muove in aiuto dei tabaccai

facebook twitter pinterest
Giochi limiti orari a San Lazzaro di Savena (BO): Sts si muove in aiuto dei tabaccai

ROMA – Il Sindacato Totoricevitori Sportivi ha "immediatamente avviato ogni iniziativa utile a modificare questa ordinanza nell’interesse degli associati". Sts esprime il proprio disaccordo nei confronti della sindaca di San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna, per la concessione ai propri concittadini di una sola ora per intrattenersi legalmente nel gioco delle slot. Si legge in una nota, un parere contrario al “ragionamento che ha portato la prima cittadina a limitare l’orario di accensione delle slot dalle 11.30 alle 12.30”.

Un atteggiamento così drastico può portare a effetti opposti a quelli sperati secondo il sindacato. “La Sindaca agisce in totale buona fede, ma non comprende che una limitazione così non solo non centra l’obiettivo ma, addirittura, lo vanifica, limitando o addirittura impedendo, come in questo caso, lo svolgimento dell’offerta legale”.

EMT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi: Apollo acquisisce IGT ed Everi

Giochi: Apollo acquisisce IGT ed Everi

26/07/2024 | 12:55 ROMA - International Game Technology plc ed Everi Holdings Inc. hanno annunciato oggi la sottoscrizione di accordi definitivi in base ai quali le linee di business verranno acquistate da fondi gestiti da Apollo Global Management...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password