Attualità e Politica
23/12/2022 | 15:19
23/12/2022 | 15:19
ROMA - Il Darmstadt Regional Council – l'Autorità del Gioco Tedesca – ha rinnovato fino al 2027 la licenza per lo sportbetting in Germania di Happybet, brand di betting con circa 90 dipendenti, 4 sedi principali e 130 punti vendita tra Austria e Germania.
«Punto di forza fondamentale di Happybet - e driver della sua crescita - è quello di far parte di un gruppo consolidato, Snaitech, che negli ultimi anni ha dimostrato un'eccezionale capacità di sviluppo del business, una profonda competenza nell'online (Gross Gaming Revenue del canale online segmento cresciuto del 44,3 per cento rispetto al 2020) e di garantire un'esperienza omnicanale» – ha dichiarato Michele Sessa, Institutional and Regulatory Affairs Director di Snaitech. «Uno dei nostri compiti più importanti per i prossimi mesi sarà quello di essere in totale conformità agli standard stabiliti dal nuovo regolamento in Germania per la tutela dei giocatori, identificando e prevenendo potenziali comportamenti di dipendenza. Riteniamo che il Trattato di Stato sul Gioco rappresenti un'eccezionale opportunità e un passo nella giusta direzione della regolamentazione del mercato, che porterà da un lato ad una sana concorrenza tra le imprese e dall'altro a combattere efficacemente l'offerta di player illegali».
Happybet, acquisito da Snaitech nel 2022, conta attualmente circa 9.500 giocatori attivi totali al mese (giocatori online puri + carte cliente) con ricavi generati in crescita del 26% nel primo semestre 2022 rispetto al primo semestre 2021.
Oggi Happybet propone un'offerta di scommesse e quote online completa, live streaming dei campionati maggiori di calcio (Premier League, La Liga e Serie A) e app mobili all'avanguardia, con un piano di crescita per i prossimi mesi che include la ricerca di partner in franchising e un'espansione nelle scommesse sportive e nelle slot virtuali del casinò, oltre a proporre una nuova interfaccia per i terminali di scommessa self-service.
Oltre a questo, sta compiendo forti investimenti in attività di comunicazione e di marketing, rinnovando il concept dei negozi per renderli ambienti di interazione e aggregazione sociale.
RED/Agipro
Foto Credits Piqsels CC0 1.0
02/07/2025 | 17:00 ROMA – Quella di Tammy Abraham al Besiktas potrebbe non essere l’ultima cessione nel reparto avanzato della Roma. Per i betting analyst di Better infatti,...
02/07/2025 | 15:20 ROMA - In Italia è vietata la pubblicità, su TikTok, del gioco, sia online sia retail. Unica eccezione sono le lotterie nazionali, nel caso in cui...
02/07/2025 | 13:15 ROMA - Inizia dalla sfida contro il Belgio l'avventura della nazionale femminile all'Europeo. Le Azzurre, che hanno vinto il girone di qualificazione e acquisito...
02/07/2025 | 10:48 ROMA - La procedura di apertura delle buste tecniche, prevista per oggi 2 luglio 2025, alle ore 10.00, tramite piattaforma telematica, sta subendo dei rallentamenti....
01/07/2025 | 15:30 ROMA – La vittoria di Marc Marquez ad Assen, la sesta in stagione su dieci gare, consolida ancora il dominio assoluto dello spagnolo della Ducati sul Motomondiale...
01/07/2025 | 15:00 ROMA – Tutto pronto per la finalissima dell’Isola dei Famosi 2025 che andrà in scena mercoledì 2 luglio. Grande equilibrio per la vittoria...
01/07/2025 | 12:36 ROMA - E’ di due condanne – Antonino Alvaro a 10 anni e Cristian Fortunato a 7 anni - e 21 assoluzioni il bilancio finale della sentenza pronunciata...
30/06/2025 | 16:30 ROMA – Buona prova della Ferrari ieri nel Gran Premio d'Austria, con Charles Leclerc terzo e Lewis Hamilton quarto, dietro ai dominatori della stagione...
Ti potrebbe interessare...
02/07/2025 | 17:06 ROMA - In campo c'è chi già sogna di arrivare un giorno a giocare contro di loro: i "signori del padel", fuoriclasse che entusiasmano il pubblico di tutto il mondo e che fanno sgranare gli occhi ai tifosi che...
02/07/2025 | 16:09 ROMA - La Commissione giudicatrice che sta gestendo la gara dell’Agenzia delle Dogane per le concessioni online ha aperto questa mattina tutte le buste tecniche delle 46 società ammesse alla seconda fase (dopo quella amministrativa)....
02/07/2025 | 15:20 ROMA - In Italia è vietata la pubblicità, su TikTok, del gioco, sia online sia retail. Unica eccezione sono le lotterie nazionali, nel caso in cui siano gestite e regolamentate da un ente governativo, se la pubblicità...
x
AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica
Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:
amministrazione@agipro.it
Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password