Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/05/2024 alle ore 20:32

Attualità e Politica

24/04/2024 | 15:30

Investire sulle persone: il GROW People Management Program di SKS365 alla sua 2°edizione, in versione "pro"

facebook twitter pinterest
Investire persone GROW People Management Program SKS365 2edizione versione pro

ROMA - Costruire e coltivare le relazioni, condividere esperienze, sperimentare attività di brainstorming e team building. Sono alcuni dei temi che SKS365, tra gli operatori leader nel settore del gaming e del betting, ha sviluppato nel corso del GROW People Management Program 2024, il programma di formazione avanzato dedicato ai senior people manager dell'azienda.

La scorsa settimana, undici manager provenienti dalle quattro sedi del gruppo - Malta, Italia, Austria e Serbia - si sono riuniti a Belgrado per l'edizione 2.0 del programma. Dal 15 al 19 aprile, i partecipanti hanno avuto l'opportunità di sviluppare nuove competenze per la crescita individuale e del team, e di vivere per alcuni giorni le meraviglie della capitale serba, attraverso una serie di attività formative, workshop e di team building.

Creato nel 2023 con lo scopo di sviluppare competenze nella gestione di un team da parte dei manager più giovani, l'iniziativa GROWpmp si è evoluta quest'anno con il nuovo programma dedicato ai people manager più senior dell'azienda - provenienti dai dipartimenti Commercial, Product and Development, Finance e Sportsbook – con l'obiettivo di consolidare ulteriormente le loro capacità e prepararsi alle nuove sfide professionali.

Il programma GROWpmp ha toccato una serie di argomenti chiave. Tra questi, le tecniche di comunicazione persuasiva e per creare un team di lavoro coeso ed efficace, il tema della diversità e dell'inclusione nell'ambiente di lavoro, fino a competenze di presentazione, di gestione finanziaria e reportistica gestionale: tutti argomenti sviluppati con il supporto di professionisti esterni ed esperti interni, e con la supervisione del team People & Culture di SKS365.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

SNAITECH STRINGE UNA PARTNERSHIP CON OCTAVIAN GAMING

Snaitech stringe una partnership con Octavian Gaming

27/05/2024 | 17:00 ROMA - Snaitech, operatore di riferimento nel mercato dei giochi e delle scommesse, e Octavian Gaming, leader nella produzione di giochi per il mercato terrestre e in forte espansione sull'online, annunciano una nuova...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password