Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/05/2024 alle ore 20:32

Attualità e Politica

19/04/2024 | 16:00

LeoVegas ha vinto gli Italian Gaming Award 2024 come Best Mobile Operator

facebook twitter pinterest
LeoVegas ha vinto gli Italian Gaming Award 2024 come Best Mobile Operator

ROMA - LeoVegas.it ha vinto gli Italian Gaming Award 2024 nella categoria Best Mobile Operator. La premiazione si è tenuta nel corso dell'Italian Gaming Expo & Conference, l'evento che rappresenta il futuro sostenibile del settore gaming, in programma a Roma in questi giorni – 18 e 19 aprile – presso il Palazzo dei Congressi dell'Eur.

Una sfida che non riguarda solo l'industria e l'evoluzione del mercato online e retail, ma anche la politica e le istituzioni. L'evento ha riunito i decisori e gli esperti più influenti nel settore ponendo al centro del dibattito lo sviluppo del quadro normativo, i fattori chiave per il successo in Italia e le innovazioni necessarie in tema di giochi e servizi.

In questo scenario il riconoscimento di Best Mobile Operator è stato ottenuto da LeoVegas, poiché, fin dal primo momento si è distinto per l'attenzione al canale mobile grazie a una multipiattaforma di successo e un approccio smart che ha portato risultati che hanno contribuito al posizionamento anche sul mercato italiano.

"Siamo orgogliosi di essere stati riconosciuti come Best Mobile Operator durante l'Italian Gaming Expo & Conference. Crediamo fortemente che questo riconoscimento sia la prova del nostro costante impegno nell'offrire esperienze di gioco di alta qualità sempre più sicure e all'avanguardia. Il nostro approccio è fortemente votato alla customer experience ed è anche grazie a questa attenzione che siamo riusciti a consolidare la nostra posizione di leadership nel mercato. Riconosciamo l'importanza e la responsabilità del nostro ruolo e siamo pronti a guardare ad un futuro in cui innovazione e collaborazione possano diventare sempre di più i driver di crescita di questo settore" ha dichiarato Paola Maia di LeoVegas.

RED/Agipro

Foto Credits MaxPixel Creative Commons Zero - CC0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password