Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/04/2024 alle ore 19:00

Attualità e Politica

08/03/2024 | 18:50

Microgame ad ENADA Primavera per anticipare il futuro del gaming

facebook twitter pinterest
Microgame ad ENADA Primavera per anticipare il futuro del gaming

ROMA - Microgame torna protagonista ad Enada Primavera, l'evento di riferimento per tutti gli operatori del gaming italiano organizzato da Italian Exhibition Group, presentando, presso il Padiglione C3 Stand 80, le sue soluzioni innovative in grado di soddisfare le esigenze di ciascun operatore e di affrontare il nuovo scenario dell’industria italiana del gaming in vista del riassetto normativo.

Con una vasta gamma di strumenti tecnologici avanzati ed un’offerta basata su un approccio modulare, Microgame consente ai propri clienti di costruirsi un’offerta ad hoc. L’azienda si presenterà a Enada come il Partner tecnologico già pronto a supportare gli operatori del settore nell’affrontare i cambiamenti del prossimo futuro.

Proprio in quest’ottica è stata realizzata la nuova piattaforma Omnicanale Microgame, “New Bos”. Interamente realizzata con le ultime tecnologie, con un approccio modulare per permettere ad ogni cliente di costruirsi il supporto tecnologico che meglio si adatta alle sue esigenze, permette un altissimo livello di personalizzazione e integra strumenti avanzati per la massimizzazione della esperienza e della fedeltà di ogni giocatore. Dotata di features native uniche come il CRM e il Gestionale di Affiliazione, entrambi omnicanale e integrati per permettere potenti strategie di fidelizzazione del canale distributivo e del giocatore.

Proprio il CRM Microgame, l’unico pensato e sviluppato per rispondere esattamente alle caratteristiche del mercato italiano del gaming, sarà in grado di rivoluzionare la potenzialità delle campagne grazie al suo approccio omnicanale. Ogni affiliato potrà partecipare attivamente alle campagne promozionali, sia quelle di affiliazione che di engagement. Uno strumento destinato a produrre un vero valore aggiunto per qualsiasi operatore, di qualsiasi canale di gioco.

Ad Enada Microgame presenterà anche una serie di soluzioni innovative studiate per aumentare il coinvolgimento e la fidelizzazione della customer base. Un nuovo strumento di user interface e un'app dedicata, entrambi sviluppati in chiave omnicanale e in grado di rivoluzionare le attività di engagement dell’intero mercato del gaming.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password