Attualità e Politica
18/08/2022 | 11:43
18/08/2022 | 11:43
ROMA - PlanetPay365 e Torino FC insieme per una partnership speciale in cui si fondono tradizione e innovazione e che legherà le due società per le prossime due stagioni.
A due anni dal lancio sul mercato italiano, la piattaforma multiservizi di proprietà di Planet Entertainment, divisione del gruppo SKS365, prosegue il suo percorso di crescita siglando un accordo con la società granata nella veste di Official Value-Added Services Partner.
Il debutto ufficiale della nuova sinergia avverrà sabato 20 agosto in occasione della partita Torino – Lazio, di cui PlanetPay365 sarà Match Sponsor.
L'accordo strategico con il Torino FC permetterà a PlanetPay365 non solo di aumentare la sua visibilità, ma anche di espandere il proprio business in accordo con la società piemontese. Il brand sarà presente nei led a bordocampo sia nelle partite di Serie A sia in quelle di Coppa Italia, nel backdrop e nello stadio "Filadelfia".
Inoltre, PlanetPay365 e Torino FC hanno previsto campagne marketing congiunte sul web attraverso newsletter, social media post, contest e banner sul sito della società per coinvolgere in maniera sempre più attiva i tifosi della squadra granata.
"La partnership con il Torino rafforza la nostra presenza in Serie A e ci rende particolarmente orgogliosi, perché si tratta di una squadra leggendaria che non solo ha fatto la storia del calcio italiano, ma che può contare su una fan base di tifosi particolarmente solida ed entusiasta", ha dichiarato Troy Cox Chief Commercial Officer di SKS365. "L'accordo ci consentirà di utilizzare al massimo la natura 'interattiva' della nostra offerta: insieme al Torino, saremo impegnati in attività di engagement congiunte, con l'obiettivo di accrescere il livello di entertainment sportivo e di rendere ancora più unica e originale l'esperienza dei tifosi".
"Siamo contenti di accogliere PlanetPay365 all'interno della nostra famiglia di partner", ha commentato Lorenzo Barale, direttore commerciale del Torino FC. "Questa collaborazione, che partirà ufficialmente in occasione del nostro esordio stagionale in casa in serie A contro la Lazio, porterà a breve tanti vantaggi per i nostri tifosi, che avranno dunque la possibilità di accedere a servizi a valore aggiunto pensati per loro".
RED/Agipro
02/07/2025 | 17:00 ROMA – Quella di Tammy Abraham al Besiktas potrebbe non essere l’ultima cessione nel reparto avanzato della Roma. Per i betting analyst di Better infatti,...
02/07/2025 | 15:20 ROMA - In Italia è vietata la pubblicità, su TikTok, del gioco, sia online sia retail. Unica eccezione sono le lotterie nazionali, nel caso in cui...
02/07/2025 | 13:15 ROMA - Inizia dalla sfida contro il Belgio l'avventura della nazionale femminile all'Europeo. Le Azzurre, che hanno vinto il girone di qualificazione e acquisito...
02/07/2025 | 10:48 ROMA - La procedura di apertura delle buste tecniche, prevista per oggi 2 luglio 2025, alle ore 10.00, tramite piattaforma telematica, sta subendo dei rallentamenti....
01/07/2025 | 15:30 ROMA – La vittoria di Marc Marquez ad Assen, la sesta in stagione su dieci gare, consolida ancora il dominio assoluto dello spagnolo della Ducati sul Motomondiale...
01/07/2025 | 15:00 ROMA – Tutto pronto per la finalissima dell’Isola dei Famosi 2025 che andrà in scena mercoledì 2 luglio. Grande equilibrio per la vittoria...
01/07/2025 | 12:36 ROMA - E’ di due condanne – Antonino Alvaro a 10 anni e Cristian Fortunato a 7 anni - e 21 assoluzioni il bilancio finale della sentenza pronunciata...
30/06/2025 | 16:30 ROMA – Buona prova della Ferrari ieri nel Gran Premio d'Austria, con Charles Leclerc terzo e Lewis Hamilton quarto, dietro ai dominatori della stagione...
Ti potrebbe interessare...
02/07/2025 | 17:06 ROMA - In campo c'è chi già sogna di arrivare un giorno a giocare contro di loro: i "signori del padel", fuoriclasse che entusiasmano il pubblico di tutto il mondo e che fanno sgranare gli occhi ai tifosi che...
02/07/2025 | 16:09 ROMA - La Commissione giudicatrice che sta gestendo la gara dell’Agenzia delle Dogane per le concessioni online ha aperto questa mattina tutte le buste tecniche delle 46 società ammesse alla seconda fase (dopo quella amministrativa)....
02/07/2025 | 15:20 ROMA - In Italia è vietata la pubblicità, su TikTok, del gioco, sia online sia retail. Unica eccezione sono le lotterie nazionali, nel caso in cui siano gestite e regolamentate da un ente governativo, se la pubblicità...
x
AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica
Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:
amministrazione@agipro.it
Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password