Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/07/2024 alle ore 21:08

Attualità e Politica

18/04/2024 | 12:00

Riordino giochi, Osnato (pres. Commissione Finanze Camera): “Online e piccole e medie imprese, la strada è quella delle aggregazioni”

facebook twitter pinterest
Riordino giochi Osnato (pres. Commissione Finanze Camera): “Online e piccole e medie imprese la strada è quella delle aggregazioni”

ROMA - “Il decreto online era sbilanciato verso i grandi? Non sono contro il piccolo, le Pmi italiane sono il traino dell’economia italiana. Credo però che il ”troppo piccolo” possa soffrire, la strada è quella delle aggregazioni anche con aiuti fiscali e normativi: il discorso è generale, dobbiamo sostenere il “made in Italy”. Il contrasto al mondo illegale si fa con la tecnologia, stiamo dando risorse all’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. 

Il decreto dignità è la rappresentazione di un provvedimento che non va bene. Il tema della pubblicità è molto delicato, il decreto online apre alla pubblicità istituzionale e quindi è un passo avanti”. Lo ha detto Marco Osnato, presidente della Commissione Finanze della Camera, durante l’Ige in corso a Roma.

NT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi: Apollo acquisisce IGT ed Everi

Giochi: Apollo acquisisce IGT ed Everi

26/07/2024 | 12:55 ROMA - International Game Technology plc ed Everi Holdings Inc. hanno annunciato oggi la sottoscrizione di accordi definitivi in base ai quali le linee di business verranno acquistate da fondi gestiti da Apollo Global Management...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password