Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/05/2024 alle ore 20:32

Attualità e Politica

18/04/2024 | 12:00

Riordino giochi, Osnato (pres. Commissione Finanze Camera): “Online e piccole e medie imprese, la strada è quella delle aggregazioni”

facebook twitter pinterest
Riordino giochi Osnato (pres. Commissione Finanze Camera): “Online e piccole e medie imprese la strada è quella delle aggregazioni”

ROMA - “Il decreto online era sbilanciato verso i grandi? Non sono contro il piccolo, le Pmi italiane sono il traino dell’economia italiana. Credo però che il ”troppo piccolo” possa soffrire, la strada è quella delle aggregazioni anche con aiuti fiscali e normativi: il discorso è generale, dobbiamo sostenere il “made in Italy”. Il contrasto al mondo illegale si fa con la tecnologia, stiamo dando risorse all’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. 

Il decreto dignità è la rappresentazione di un provvedimento che non va bene. Il tema della pubblicità è molto delicato, il decreto online apre alla pubblicità istituzionale e quindi è un passo avanti”. Lo ha detto Marco Osnato, presidente della Commissione Finanze della Camera, durante l’Ige in corso a Roma.

NT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password