Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/07/2024 alle ore 21:08

Attualità e Politica

07/02/2024 | 18:59

Riordino giochi online, Cangianelli (EGP-FIPE): “Ok a nuove regole sui pvr, ma limite di ricarica settimanale è troppo basso”

facebook twitter pinterest
Riordino giochi online Cangianelli (EGP FIPE): “Ok a nuove regole sui pvr ma limite di ricarica settimanale è troppo basso”

ROMA – Sui pvr “vediamo positivamente l'introduzione di regole puntuali”. Lo ha detto Emmanuele Cangianelli, presidente di EGP-FIPE, durante l'audizione in Commissione Finanze al Senato sul decreto di riordino del gioco online. “Siamo a favore della previsione di licenze TULPS anche per i pvr”, spiega Cangianelli, che poi afferma: “Ci deve essere una professionalizzazione degli esercenti, con una formazione e l'ottenimento di una licenza di polizia”. Quanto al limite di 100 euro per le ricariche settimanali nei pvr, la posizione di EGP-FIPE è che esso “complica la situazione per molti consumatori che vogliono utilizzare importi di contante leggermente più alti. E' un limite sensibilmente più basso di quelli sull'e-commerce. E' certamente molto efficace, per l'antiriciclaggio, ma può essere particolarmente limitativo per molti consumatori”.

GM/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi: Apollo acquisisce IGT ed Everi

Giochi: Apollo acquisisce IGT ed Everi

26/07/2024 | 12:55 ROMA - International Game Technology plc ed Everi Holdings Inc. hanno annunciato oggi la sottoscrizione di accordi definitivi in base ai quali le linee di business verranno acquistate da fondi gestiti da Apollo Global Management...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password