Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/04/2024 alle ore 20:32

Attualità e Politica

13/03/2024 | 17:45

SKS365 aderisce all'Unione Totoricevitori Italiani Sportivi

facebook twitter pinterest
SKS365 aderisce all'Unione Totoricevitori Italiani Sportivi

ROMA - SKS365 ha completato la sua adesione all'Unione Totoricevitori Italiani Sportivi per il 2024, con l'obiettivo di potenziare ulteriormente lo sviluppo e il supporto della rete vendita di Planetwin365.

Attraverso questa collaborazione sinergica con UTIS, SKS365 offrirà ai propri partner sul territorio il tesseramento valido per il 2024, con una serie di soluzioni di assistenza, assicurative e di sviluppo del business.

In linea con l'evoluzione del mercato di riferimento, UTIS ha focalizzato la sua attività nel supporto degli associati nei rapporti contrattuali con AAMS, Enti e Società. In particolare, ha sviluppato e reso disponibili ai soci convenzioni assicurative specifiche, tra cui garanzie fidejussorie, per rispondere alle esigenze del settore.

L'adesione di SKS365 a UTIS rappresenta un ulteriore impegno nel fornire alla propria rete le risorse per affrontare le sfide di un mercato in continuo cambiamento.

UTIS è un'associazione fondata nel 1950, rivolta a coloro che svolgono attività di produzione e commercializzazione di beni e servizi connessi al settore dei giochi. Svolge attività di assistenza amministrativa, legale, commerciale e assicurativa.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password