Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/10/2023 alle ore 09:04

Attualità e Politica

26/06/2023 | 11:29

Sisal: martedì 27 giugno torna la magia del Blue Note Off al Diaz, 7 con "Accordi Disaccordi Feat. Maggie Charlton"

facebook twitter pinterest
Sisal  Martedì 27 giugno torna la magia del Blue Note Off al Diaz 7 con Accordi Disaccordi Feat. Maggie Charlton

ROMA - Martedì 27 giugno torna il Blue Note Off nell'affascinante cornice di Diaz 7, a pochi passi da P.zza del Duomo, per un evento musicale ricco di emozioni e carico di vibrazioni che incalzano a suon di musica.

La decima serata di FOOD & FUN, un ciclo di 12 eventi in programma fino alla metà di luglio - con cena e spettacolo - vedrà il gruppo "Accordi Disaccordi Feat. Maggie Charlton" esibirsi in narrazioni musicali che lasceranno con il fiato sospeso grazie a virtuosismi chitarristici, melodie classiche, suoni latini, influenze blues e ballad.

Ad affascinare gli ospiti, in una serata davvero speciale, saranno le note scandite dalla band in un mix di brani originali e standard del jazz le cui sonorità combinano le più disparate influenze swing, blues e della musica tradizionale mantenendo una matrice stilistica gipsyjazz. Con loro la giovane promessa Maggie Charlton, vocalist soul jazz!

Gli ultimi due appuntamenti del palinsesto eventi FOOD & FUN 2023 al Diaz 7 fino all'estate, saranno giovedì 6 luglio con il Performer Show SmallDream e la grande serata conclusiva di giovedì 13 luglio, con l'inimitabile DJ Get Far Fargetta.

Diaz 7 è un luogo che vi sorprenderà anche per la bellezza degli spazi interni, dove l'ospite si sente al centro di ogni attenzione, affascinato da un ledwall di oltre 50 metri quadrati per vivere un'esperienza hi-tech immersiva. 

Tutti gli eventi serali – a partire dalle ore 21.00, saranno accompagnati, per chi lo desidera, da una cena - inizio ore 20.00 - per vivere una dimensione di totale benessere avvolti dal perfetto connubio di divertimento e un'offerta gastronomica sempre originale e di altissimo livello. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password