Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/10/2021 alle ore 21:05

Attualità e Politica

16/09/2021 | 18:49

SKS365 con Kiron e Highlight Games: l'offerta virtual sports di Planetwin365 diventa "reale"

facebook twitter pinterest
Sks365 con Kiron e Highlights Game: l'offerta virtual sports di Planetwin365 diventa reale

ROMA - Continua ad arricchirsi di contenuti prestigiosi l’offerta di sport virtuali targata SKS365. La società internazionale di betting e gaming ha siglato l’accordo con Highlight Games e Kiron, tra i maggiori provider internazionali di Virtual Sports, per il lancio - a partire da oggi - di due nuovi canali virtual, ciascuno dedicato a un fornitore. Una novità importante e attesa che arriva a pochi giorni dalla Fiera di Enada, in programma dal 21 al 23 settembre a Rimini, a cui l’azienda sarà presente nel padiglione C3 allo stand 91. Per SKS365 e per il suo brand di punta Planetwin365 la partnership sarà un’ulteriore opportunità di crescita sul mercato italiano con un’offerta completa, dopo la riapertura della rete retail e la ripresa completa delle attività.

Il calcio virtuale con immagini reali della Serie A troverà spazio su Planetwin365 con “Highlight match” e “Highlight League”, due tra i giochi di Highlight Games più apprezzati dagli utenti. Attraverso la sinergia con SKS365, la compagnia britannica che ha rivoluzionato il settore offrendo l’opportunità di scommettere su filmati d’archivio autentici con commenti reali, punta a crescere ulteriormente in Italia e ad aumentare le sue quote di mercato. L’accordo con Highlight Games permetterà inoltre a Planetwin365 di offrire - tra i primi operatori in Italia – il nuovo prodotto “NBA Last 60”, che abbina eventi virtuali di basket con le immagini reali dei grandi protagonisti della pallacanestro a stelle e strisce.

Saranno invece Cani e Cavalli i protagonisti dell’offerta presente sul canale dedicato a Kiron. Anche in questo caso si tratta di un ulteriore traguardo per la società con sede in Sudafrica e Regno Unito, che per prima ha lanciato i Virtual in Italia e che può contare sulla piattaforma con la più ampia gamma di matematiche sul mercato. Il prodotto Race è il fiore all’occhiello del fornitore: grazie alla caratteristica visualizzazione, ricca di contenuti e statistiche e alla grafica in 3D gli utenti Planetwin365 potranno scegliere gli esiti in maniera semplice ed immediata e vivere un’esperienza virtuale più vicino alla realtà massimizzando il coinvolgimento.

“Siamo felici di presentarci alla più importante fiera di settore al fianco di due partner di prestigio, Kiron e Highlight Games. Grazie alla sinergia con entrambi i fornitori, siamo oggi in grado di offrire ai nostri clienti, online e retail, un portfolio Virtual Sports di primissimo livello – commenta Troy Cox, Chief Commercial Officer SKS365 –. La nostra offerta è completa, immersiva e sempre più realistica, e soddisfa a pieno i gusti e la voglia di intrattenimento dei nostri clienti”.

Nick Gardiner, Co-CEO, Highlight Games, ha dichiarato: “Siamo felici di collaborare con SKS365 e far conoscere i nostri prodotti premium SOCCERBET a un pubblico ancora più ampio in Italia. Grazie all'utilizzo di filmati d'archivio, tratti da vere partite della Serie A con il commento audio originale abbiamo rivoluzionato il concetto di Virtual Sports in Europa. Ciò costituisce una prova della crescente richiesta del nostro modello che combina le scommesse virtuali a immagini e azioni di gioco reali. Non vediamo l'ora di lanciare altri prodotti nel prossimo futuro con i nostri i partner più prestigiosi”.

Steven Spartinos, co-CEO, di Kiron, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di collaborare con Planetwin365, un operatore tra i più affermati e apprezzati in Italia, il paese in cui abbiamo introdotto per primi i Virtual Sports nel 2013. I nostri giochi sono i più performanti nel mercato italiano e non vediamo l'ora che siano disponibili per i clienti di Planetwin365".

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password