Attualità e Politica
20/03/2023 | 10:32
20/03/2023 | 10:32
ROMA - Il Gruppo Stanleybet, dopo 65 anni di storia che consacrano il marchio come uno dei più longevi nel mondo del betting e del gaming in Europa, annuncia il rebranding per tutta la gamma di marchi legati al gruppo. L'azienda, fondata nel 1958 come bookmaker, e nel tempo divenuta un gruppo consolidato, oggi attivo anche nello sviluppo di giochi virtuali e piattaforme di gioco, si è sempre contraddistinta per l'entusiasmo e il dinamismo con il quale dosa sapientemente l'equilibrio tra tradizione e innovazione. Con questo rinnovamento del marchio Stanleybet ora guarda al futuro del mercato globale nel quale gioca - sin dai suoi esordi - un ruolo di primaria importanza.
Giovanni Garrisi, CEO del Gruppo: "Sin dal primo momento in cui abbiamo pensato al rebranding, l'obiettivo è stato continuare a incarnare i valori fondamentali del Gruppo - Forza, Dinamismo ed Equilibrio - pur rispondendo ai cambiamenti del settore e, più in generale, dei modi di comunicare".
Ivan Fantasia, Head of Brand, Marketing & Communications per lo Stanleybet Group, ha dichiarato: "Con il mio team abbiamo riflettuto a lungo, valutando scelte più conservative e altre più audaci. Alla fine, abbiamo optato per un oculato restyling del marchio già in uso, che forse occhi meno abituati potrebbero persino non notare a un primo sguardo. Il vero cambiamento sarà rappresentato dal token (o 'gettone', o 'S stilizzata', come qualcuno ama chiamarla). Il token è diviso in due da un 'taglio' diagonale, che simbolicamente rappresenta proprio quel calibrato equilibrio tra tradizione e innovazione. Ora l'inclinazione di quel taglio, così come quella delle lettere del marchio Stanleybet, è stata fissata a 18 gradi. Oltre a ridefinire un equilibrio estetico, la scelta dei 18° ha anche un forte valore simbolico, sia in riferimento al limite di età per accedere al gioco, che ai significati positivi associati a esso in diverse numerologie, come forza, fortuna, ricchezza. Da oggi, inoltre, il colore della sezione piccola del token - e con essa, talvolta, anche lo sfondo del logo stesso - assumerà sui nostri canali social un tema o colori dedicati alla celebrazione di un evento di portata storica, sia esso sportivo, culturale, di costume".
Una scelta che conferisce al marchio dinamismo e versatilità, consentendo una comunicazione rapida, diretta ed efficace, adottabile in molteplici situazioni e avvenimenti, indispensabile per confermare la leadership del gruppo Stanleybet anche nella comunicazione moderna, in cui i social media hanno contribuito a un cambiamento radicale del linguaggio, scritto e figurato.
RED/Agipro
03/11/2025 | 17:00 ROMA – Il debutto vincente di Luciano Spalletti, a Cremona, sulla panchina della Juventus rilancia la Juventus nella lotta per il quarto posto, che vorrebbe...
03/11/2025 | 14:30 ROMA - Due sconfitte nelle prime tre partite di Champions League, il Napoli ospita l'Eintracht Francoforte con l'obbligo di vincere per dare slancio alla...
31/10/2025 | 15:30 ROMA - Vincere per mantenere la vetta della classifica, magari anche in solitaria, sperando in un passo falso della Roma, impegnata nel big-match contro il Milan....
31/10/2025 | 11:20 ROMA - Si avvicina sempre di più il ritorno di Jannik Sinner a numero 1 del mondo. Dopo aver battuto in due set negli ottavi di finale l'argentino Francisco...
30/10/2025 | 11:43 ROMA - Il Piano Urbanistico Generale (Pug) del Comune di Reggio Emilia non produce alcun effetto espulsivo, poiché individua aree effettivamente disponibili...
30/10/2025 | 11:30 ROMA - Sullo slancio della vittoria a Vienna, Jannik Sinner ha esordito positivamente a Parigi - l'ultimo Masters 1000 della stagione - dove un successo lo proietterebbe...
30/10/2025 | 10:10 ROMA – La Commissione Bilancio del Senato ha espresso parere favorevole, con osservazioni, al disegno di legge sul “Bilancio di previsione dello Stato...
29/10/2025 | 16:25 ROMA - Rigori inesistenti per aumentare il numero di reti in una partita ed espulsioni anomale. Così, secondo quanto dichiarato in conferenza stampa dal procuratore...
Ti potrebbe interessare...
03/11/2025 | 18:00 ROMA - Kambi Group plc ("Kambi"), azienda leader nel settore delle scommesse sportive premium, ha annunciato oggi una nuova partnership Odds Feed+ con Superbet Group, operatore leader nel settore delle scommesse sportive...
03/11/2025 | 17:15 ROMA - A seguito di controlli sul territorio effettuati dalla Polizia di Caltagirone, in provincia di Catania, è stata sospesa per sette giorni l’attività di un centro scommesse - situato in una delle vie principali...
03/11/2025 | 11:50 ROMA – Sono 63 le persone in carico per la cura della dipendenza dal gioco d’azzardo nella provincia del Verbano-Cusio-Ossola (Vb), in Piemonte. Il dato è riportato nel trentanovesimo bollettino della “Data...
x
AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica
Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:
amministrazione@agipro.it
Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password