Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/12/2021 alle ore 20:55

Attualità e Politica

22/11/2021 | 10:00

Super Green Pass, il Governo pensa alla nuova stretta: accesso a sale giochi, ristoranti, palestre e cinema solo per i vaccinati

facebook twitter pinterest
Super Green Pass Governo sale giochi vaccinati

ROMA - Il Governo sta pensando di “premiare" i vaccinati e spingere chi ancora non si è immunizzato a farlo con un "Super Green pass", che sarà rilasciato solo a chi si è vaccinato e consentirà l'accesso a bar e ristoranti, palestre, piscine, teatri, cinema, stadi, discoteche, musei, mostre e sale giochi.
Secondo quanto riporta Corriere.it, il tampone non basterà più: il test antigenico o molecolare avrà validità solo per lavorare e viaggiare in treno o in aereo e la durata della certificazione dovrebbe essere ridotta (per l'antigenico scenderebbe da 48 a 24 ore mentre per il molecolare da 72 a 48 ore). Sul tavolo del Governo, in vista del Consiglio dei Ministri in programma giovedì prossimo, anche l’ipotesi di rendere obbligatoria la certificazione su metro e autobus. Chi non si sottoporrà alla terza dose o al richiamo perderà il certificato dopo 9 mesi dall’ultima inoculazione.
RED/Agipro

Foto Credits Tiberio Barchielli CC BY-NC-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password