Attualità e Politica
23/09/2021 | 13:30
23/09/2021 | 13:30
ROMA - Accuratezza del prodotto e completezza del palinsesto, insieme a un tocco di "engagement" per un'esperienza quanto più possibile vicina alla realtà. SKS365 apre un nuovo capitolo nella sua offerta di Virtual Sports dopo il lancio di due nuovi canali: uno targato Kiron e l’altro a firma Highlight Games, con i quali l’operatore mira ad aumentare «di 3-4 punti percentuali la quota di mercato». A dichiararlo è Samuele Feci, Senior Category Manager di SKS365, a margine di Enada 2021. «Nel nuovo palinsesto abbiamo incluso i classici Kiron, Cani e Cavalli, prodotti particolarmente dettagliati che avvicinano l'esperienza virtual alla realtà», spiega Feci. Punto di forza della piattaforma ora a disposizione di SKS365 «è l’ottima matematica», ovvero la capacità del prodotto di creare combinazioni e probabilità di alto livello. «L'offerta di quote, in questo modo, è molto varia e mette insieme gruppi di favoriti e "outsider", tutti con dati e statistiche dettagliati», aggiunge.
L'efficienza della tecnologia viene sottolineata anche da Giuseppe Donato, Country Manager Italy di Kiron Interactive: «Partiamo da una grafica di alto livello che colpisce soprattutto il giocatore occasionale. Tuttavia, se non c'è una matematica importante a strutturare il gioco, il cliente non rimane attratto a lungo», dice. Altro punto chiave è la stabilità del prodotto: «Cerchiamo sempre di studiare nuove tecnologie per consolidare e perfezionare ulteriormente la nostra piattaforma», prosegue Donato, annunciando che nei prossimi mesi «verranno lanciate innovazioni significative, che al momento stiamo testando». La collaborazione tra SKS365 e Kiron potrebbe ampliarsi ancora: «Non escludiamo di inserire altri prodotti nel pacchetto, una volta che Cani e Cavalli funzioneranno a pieno regime», prosegue Feci.
Nella nuova offerta SKS365 sono poi entrati calcio e basket firmati Highlight Games, da cui arrivano innovazioni significative. «Grazie ai filmati d'archivio sulla Serie A, con il commento originale delle azioni, diamo un valore in più al prodotto», continua Feci. «Utilizzare immagini reali crea maggiore coinvolgimento e diventa un'occasione di dialogo per i clienti, che soprattutto nei punti vendita hanno lo spunto per commentare l'evento come se fosse una partita vera». Identico l'"engagement" per il palinsesto della NBA, che abbina agli incontri le immagini dei grandi protagonisti della pallacanestro americana. A disposizione dei clienti ci sono ora 3.000 eventi giornalieri, «gli stessi per i punti vendita e per l'online - conclude Feci - In questo modo si crea una continuità multichannel, un servizio in più per l'utente che può puntare su un evento e poi verificarne il risultato senza necessariamente assistervi».
LL/Agipro
31/10/2025 | 15:30 ROMA - Vincere per mantenere la vetta della classifica, magari anche in solitaria, sperando in un passo falso della Roma, impegnata nel big-match contro il Milan....
30/10/2025 | 11:43 ROMA - Il Piano Urbanistico Generale (Pug) del Comune di Reggio Emilia non produce alcun effetto espulsivo, poiché individua aree effettivamente disponibili...
30/10/2025 | 11:30 ROMA - Sullo slancio della vittoria a Vienna, Jannik Sinner ha esordito positivamente a Parigi - l'ultimo Masters 1000 della stagione - dove un successo lo proietterebbe...
30/10/2025 | 10:10 ROMA – La Commissione Bilancio del Senato ha espresso parere favorevole, con osservazioni, al disegno di legge sul “Bilancio di previsione dello Stato...
29/10/2025 | 16:25 ROMA - Rigori inesistenti per aumentare il numero di reti in una partita ed espulsioni anomale. Così, secondo quanto dichiarato in conferenza stampa dal procuratore...
29/10/2025 | 15:45 ROMA - Sulle ali dell'entusiasmo per la vittoria contro la Juventus, il quarto risultato utile consecutivo, la Lazio fa visita a un Pisa che a San Siro contro...
29/10/2025 | 14:10 ROMA – X-Factor 2025 ha un grande favorito: PierC. Il cantante in forza alla squadra di Francesco Gabbani continua a convincere i bookmaker: si gioca a 1,60...
29/10/2025 | 09:45 ROMA - Nel primo semestre del 2025 le Segnalazioni Antiriciclaggio Aggregate (SARA) riguardanti le lotterie, le scommesse, le case da gioco raggiungono, l’1%,...
Ti potrebbe interessare...
01/11/2025 | 16:00 ROMA – Roma si prepara a diventare il palcoscenico del SiGMA Central Europe, che farà il suo debutto nella Capitale dal 3 al 6 novembre, per uno dei più grandi raduni mondiali del settore mai realizzati. L'evento...
01/11/2025 | 09:40 ROMA - Dopo i controlli coordinati tra la Polizia e il personale Adm di Veneto e Friuli-Venezia-Giulia, il Questore di Venezia ha deciso di sospendere la licenza per dieci giorni a una sala slot di San Donà di Piave, in...
31/10/2025 | 19:00 ROMA – Dal 3 al 6 novembre 2025, Roma ospiterà SiGMA Central Europe, appuntamento di riferimento per il settore del gioco, delle scommesse e della tecnologia. L’evento riunirà regolatori, rappresentanti istituzionali,...
x
AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica
Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:
amministrazione@agipro.it
Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password