Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/03/2024 alle ore 09:55

Attualità e Politica

15/01/2024 | 12:00

WorldMatch avvia una partnership con EGT Digital

facebook twitter pinterest
WorldMatch avvia una partnership con EGT Digital

ROMA - WorldMatch è lieta di annunciare una partnership di grande importanza con EGT Digital, piattaforma di spicco che facilita la distribuzione dei nostri giochi all'avanguardia a vari operatori all'interno della loro rete. Questa collaborazione mira a estendere la nostra presenza nel mercato bulgaro ed esplorare ulteriori opportunità in altri mercati. La robusta piattaforma di EGT Digital si integra perfettamente con il nostro impegno nel fornire esperienze di gioco di alta qualità a giocatori di tutto il mondo. La collaborazione con EGT Digital non solo potenzierà le nostre capacità di distribuzione, ma ci consentirà anche di raggiungere un pubblico più ampio attraverso la loro rete di operatori.

"Questa partnership strategica con EGT Digital segna una tappa significativa per WorldMatch", ha dichiarato Xhuljana Demerxhiu, Head Of Sales a WorldMatch.

“Siamo entusiasti delle potenzialità di espansione della nostra presenza in Bulgaria e nell'esplorare ulteriori mercati, offrendo ai giocatori un'esperienza di gioco variegata e coinvolgente".

Georgi Mihaylov, Vice CEO di EGT Digital, ha condiviso anch'egli le sue positive aspettative sulla partnership con WorldMatch: "È di cruciale importanza per noi offrire contenuti freschi e attraenti agli operatori che utilizzano la nostra piattaforma X-Nave, e i giochi di WorldMatch sono esattamente ciò che i nostri clienti cercano. Sono fiducioso che insieme arricchiremo l'esperienza di gioco dei giocatori e offriremo un nuovo livello di intrattenimento".

WorldMatch si augura una collaborazione reciprocamente vantaggiosa con EGT Digital e prevede di annunciare ulteriori partnership e espansioni di mercato nel prossimo futuro.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password