Attualità e Politica
19/10/2024 | 15:12
19/10/2024 | 15:12
ROMA - Nell’ambito delle celebrazioni dei 125 anni dei rossoneri, AC Milan e Snaifun – l’app di Snaitech che promuove la cultura sportiva attraverso news, quiz e pronostici – lanciano una proposta artistica che coinvolgerà direttamente i tifosi e celebrerà i valori fondanti che da anni legano i due brand. L'iniziativa, nata dalla solida collaborazione tra SNAIFUN e il Milan, si inserisce in un percorso comune iniziato nella stagione 2010/11 e rafforzato nel tempo; oggi Snaifun è, infatti, Premium Partner dei rossoneri. Entrambe le realtà condividono valori come l’inclusione, il fair play e il riconoscimento sociale, ispirandosi alla passione e al divertimento che solo lo sport è in grado di trasmettere.
Il progetto prevede la realizzazione di un murale celebrativo ideato da Orticanoodles, collettivo milanese attivo nella scena dell’arte urbana dai primi anni 2000 e noto per opere monumentali in Italia e all’estero, realizzate con un approccio partecipativo e un forte legame con il territorio. Il murale, raffigurante alcuni degli elementi fondanti ed evocativi della lunga storia del club rossonero, sarà collocato, nei prossimi mesi, in una location speciale, che sarà successivamente annunciata.
In linea con la filosofia di Snaifun di coinvolgere attivamente i fan nella promozione dei valori dello sport, i tifosi saranno i veri protagonisti dell’iniziativa, in quanto avranno l’opportunità di partecipare alla scelta del soggetto del murale. Le votazioni apriranno sabato 19 ottobre alle ore 18.00, quando, in occasione di Milan – Udinese, partita presentata da SNAIFUN, sarà lanciato il sondaggio attraverso un annuncio ufficiale allo stadio e sui canali social del Milan. In particolare, i tifosi potranno votare tra due diversi bozzetti – “A Team of Devils” e “125. Endless Love” – avendo così la possibilità di scegliere quello in cui più si identificano e che ritengono rappresenti in maniera più efficace la storia e i valori della loro squadra del cuore. Chiunque volesse partecipare al sondaggio potrà farlo attraverso i canali social ufficiali di AC Milan, Snaifun e Orticanoodles, dove verranno fornite tutte le informazioni necessarie per esprimere la propria preferenza, fino al 3 novembre, quando chiuderanno le votazioni.
L’iniziativa culturale rappresenta il primo passo di un più ampio progetto che riserverà nuove sorprese per i tifosi nel corso del 2025, sottolineando l’impegno condiviso di Milan e Snaifun nel celebrare la cultura sportiva, la partecipazione e l’entusiasmo che caratterizzano il mondo dello sport.
RED/Agipro
14/05/2025 | 17:20 ROMA – Il Como neopromosso è stata una delle sorprese positive di questa Serie A, con la salvezza conquistata in largo anticipo e il gioco di mister...
14/05/2025 | 12:12 ROMA - Sale giochi e scommesse non possono essere collocate in aree troppo vicine a scuole, chiese, ospedali, centri assistenza o altri luoghi ritenuti sensibili....
14/05/2025 | 11:25 ROMA - La pioggia non ferma gli italiani al Foro Italico. Jannik Sinner ha battuto in due set l'argentino Francisco Cerundolo in una partita slittata al tardo...
13/05/2025 | 12:10 ROMA – Un’altra vittoria in due set per Jannik Sinner, che permette all’azzurro di centrare le semifinali degli Internazionali d’Italia....
12/05/2025 | 17:39 ROMA - Nel secondo semestre del 2024 le Segnalazioni Antiriciclaggio Aggregate (SARA) riguardanti le lotterie, le scommesse, le case da gioco si fermano allo 0,9...
12/05/2025 | 15:50 ROMA – Con la qualificazione in Champions League ancora in bilico, dopo l'1-1 dell'Olimpico contro la Lazio, la cura Tudor non convince i bookmaker...
12/05/2025 | 14:10 ROMA -“Piazza di Siena è una venue olimpica, potrebbe avere i cinque cerchi”. Lo ha detto il presidente del CONI Giovanni Malagò,...
09/05/2025 | 16:15 ROMA - Ancora euforica per aver conquistato la finale di Champions League, l'Inter si rituffa nel campionato con la trasferta di Torino contro i granata. La...
Ti potrebbe interessare...
15/05/2025 | 18:40 ROMA - Mercoledì 14 maggio è venuto a mancare Alberto Lucchi, che per anni ha gestito con l’impresa di famiglia numerose Agenzie Ippiche a Milano e in Lombardia. L’attenta gestione delle proprie imprese,...
15/05/2025 | 17:12 ROMA - L'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (Adm) ha risposto ad ulteriori quesiti sulla gara del gioco online attraverso un nuovo documento pubblicato nella sezione Faq del bando. Tra le domande poste si...
15/05/2025 | 14:24 ROMA - Gli operatori di gioco hanno chiesto l’annullamento della circolare della Regione Lazio in materia di apparecchi da intrattenimento. E’ quanto emerge dall’udienza pubblica di oggi, giovedì 15 maggio,...
x
AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica
Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:
amministrazione@agipro.it
Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password