Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/05/2025 alle ore 20:32

Attualità e Politica

13/08/2015 | 16:18

Amaya, fatturato in crescita nel secondo trimestre 2015: 220 milioni di euro (+10%)

facebook twitter pinterest
Amaya online

ROMA - Sale a 220 milioni di euro nel secondo trimestre 2015 il fatturato per Amaya, operatore di gioco online che controlla i marchi Pokerstars e Full Tilt: la società fa sapere che il settore del casinò online sta diventando una parte importante del proprio business, ormai pesa per circa l'11% del totale. Amaya sottolinea che il fatturato complessivo sarebbe in crescita del 24%, considerando i tassi di cambio costanti e al netto delle tasse sull'Iva applicate in diversi Paesi europei che hanno pesato per oltre 4 milioni di euro.

Nel primo semestre il fatturato aziendale è stato di oltre 592 milioni di euro, con un margine operativo lordo da 192 milioni di euro e profitti per 117 milioni.

"Abbiamo completato il nostro passaggio ad azienda rivolta agli utenti, cedendo i nostri asset da provider per altre aziende di gioco - ha detto David Baazov, presidente e amministratore di Amaya Gaming - dall'inizio della nostra attività verso gli utenti abbiamo ripagato deviti per 592 milioni di dollari eliminando così interessi passivi per circa 62 milioni".

FP/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password