Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 08:30

Attualità e Politica

20/02/2020 | 16:30

Betpoint al fianco di Heal per la ricerca in campo neuro-oncologico pediatrico

facebook twitter pinterest
Betpoint Heal

ROMA - Betpoint conferma il proprio impegno nel sociale e nella ricerca appoggiando i progetti dell’Associazione Heal (www.progettoheal.com), organizzazione che sostiene medici, infermieri e biologi che quotidianamente lavorano alla ricerca nell’ambito della neuro-oncologia pediatrica.
L’impegno di Heal - si legge in una nota - è volto a finanziare progetti di ricerca scientifica al fine di favorire lo studio e la cura della malattia oncologica pediatrica che ancora oggi è una importante causa di mortalità o di invalidità permanente.
I fondi raccolti vengono destinati alla ricerca attraverso il sostegno all’Equipe Medica diretta dalla Dott.ssa Angela Mastronuzzi, responsabile di Struttura Semplice Dipartimentale in Neuro-oncologia presso l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù: l’intero staff è costituito da personale medico di primo piano nella ricerca neuro-oncologica. Alla donazione Betpoint ha affiancato anche l’acquisto di diverse copie del libro “Il Pendolo e la Clessidra – Lettere e pensieri di un mezzo papà” di Antonio Massimiliano Divella, un piccolo libro nel quale si attraversa assieme all’autore la storia della scomparsa della sua piccola Francesca e il cui intero ricavato delle vendite viene interamente devoluto all’Associazione. Il sostegno all’Associazione Heal rientra nel programma di Responsabilità Sociale di Betpoint.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password