Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/03/2024 alle ore 20:32

Attualità e Politica

07/04/2020 | 13:04

Coronavirus, la raccolta fondi As.tro per lo Spallanzani a quota 123mila euro: “Stupiti del risultato, campagna nella homepage di gofundme.com”

facebook twitter pinterest
Coronavirus la raccolta fondi As.tro per lo Spallanzani a quota 123mila euro: “Stupiti del risultato campagna nella homepage di gofundme.com”

ROMA - Nella prima settimana dal lancio, la raccolta fondi lanciata da Astro-Assotrattenimento a supporto della ricerca del vaccino contro il coronavirus dell'Ospedale Spallanzani ha raggiunto la cifra di 123mila euro. La campagna è particolarmente seguita, informa l’associazione, al punto da essere la prima Campagna visibile su gofundme.com, il sito della raccolta che è il primo al mondo per il crowdfunding a scopi benefici. A tal riguardo, il curatore, Antonio Vallese, ha dichiarato: «Siamo stupiti del risultato raggiunto in così poco tempo, non solo le aziende del settore dell'intrattenimento hanno risposto prontamente all'appello, ma abbiamo potuto leggere dai commenti ricevuti che una buona parte delle donazioni di persone fisiche provengono da dipendenti delle stesse aziende donatarie e che hanno a loro volta voluto manifestare il loro sostegno alla causa. Abbiamo ancora tre settimane di lavoro ed invitiamo tutti quelli che credono in questo progetto a condividere il link alla pagina delle donazioni che è https://www.gofundme.com/f/tuttiinsiemeversoilvaccino”. #tuttiinsiemeversoilvaccino». 

NT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password