Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 12:43

Attualità e Politica

06/06/2020 | 16:41

DL Rilancio, tre deputati del Partito Democratico: “Contributo del 50% a operatori slot che hanno adeguato apparecchi a nuovo payout”

facebook twitter pinterest
DL Rilancio operatori slot payout

ROMA - «Ai soggetti che hanno provveduto all’adeguamento delle slot machine per conformare gli apparecchi al nuovo payout previsto dalla Finanziaria 2020, è riconosciuto un contributo pari al cinquanta per cento delle spese effettivamente sostenute. Il contributo è concesso sotto forma di credito d’imposta di pari importo, che non concorre alla formazione della base imponibile. L’utilizzo del credito di imposta è consentito a decorrere dalla prima liquidazione periodica Iva successiva al mese in cui le predette spese sono effettivamente sostenute. Sarà un provvedimento dell’Agenzia delle Entrate, da adottare entro 60 giorni dalla pubblicazione della legge di conversione, a stabilire le modalità applicative della misura». L’emendamento al DL Rilancio, presentato dai deputati del Partito Democratico Buratti, Topo e Rotta, si è reso necessario, spiega la relazione, «per reintegrare la liquidità venuta a mancare per effetto delle misure di contenimento del Covid-19».
NT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Snaitech e il suo approccio omnichannel

Snaitech e il suo approccio omnichannel

19/04/2024 | 12:43 Roma, 19 aprile 2024 – Dopo il successo della prima giornata di IGE – Italian Gaming Expo, Snaitech torna sul palco del Palazzo dei Congressi affrontando un tema di grande attualità: il rapporto tra canale fisico...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password