Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/05/2025 alle ore 22:31

Attualità e Politica

27/02/2015 | 07:48

Gtech, la nuova società si chiamerà IGT

facebook twitter pinterest
Gtech società IGT

ROMA - GTECH S.p.A. informa che, al completamento dell’acquisizione di International Game Technology, il nuovo gruppo adotterà il brand “IGT”, coerentemente con l’avvenuta ridenominazione di Georgia Worldwide PLC in International Game Technology PLC che diventerà la holding del gruppo. Una volta completata l’acquisizione, la nuova IGT sarà il leader mondiale nella fornitura di soluzioni innovative end-to-end destinate a tutti i settori del gioco regolamentato e continuerà a determinare l’evoluzione del mercato grazie alla capacità di proporre tecnologia e contenuti all’avanguardia. Sono stati inoltre definiti la futura struttura societaria e il gruppo dirigente che guiderà la nuova organizzazione integrata. La nuova Società farà leva sulla combinazione dei pesi espressi sul mercato dalle due aziende leader nell’industria del gioco, per diventare il più grande operatore al mondo nel settore dei giochi e delle lotterie. "La combinazione di GTECH e IGT permette di unire due realtà fortemente complementari,  dando vita a un’autentica blue chip del mercato globale dei giochi e la nuova denominazione e il nuovo brand stanno a rappresentare questa caratterizzazione. Le nostre due aziende hanno sempre condiviso un tipo di posizionamento e determinati valori che sono espressi anche nei nomi che le due società si dettero originariamente. Le caratteristiche che contraddistingueranno il nostro nuovo gruppo confermano a pieno titolo le parole-chiave che compongono il nome IGT”, ha dichiarato l’Amministratore Delegato di GTECH S.p.A. Marco Sala. “Il nuovo logo unisce il nome IGT con il globo che simboleggia il marchio GTECH, sfruttando la forza dei brand delle nostre due aziende. E’ un logo che rappresenta la nostra capacità di trasformare il mercato attraverso una tecnologia all’avanguardia e contenuti innovativi in grado di proporre esperienze di gioco esclusive attraverso tutti i canali, tra cui gaming machines, lotterie, giochi online, su smartphone, tablet e sui canali social, e di essere il partner di riferimento nel mercato mondiale dei giochi". RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password