Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/03/2024 alle ore 20:32

Attualità e Politica

22/03/2019 | 15:10

Gvc Holdings: dopo la vendita “in saldo” delle azioni, Feldman (Chairman) prepara le dimissioni

facebook twitter pinterest
Gvc Holdings

ROMA - Lee Feldman, presidente della società internazionale Gvc Holdings attiva nel settore giochi e scommesse, sarebbe pronto a dare le proprie dimissioni dalla società: è quanto riporta Sky News, secondo cui Feldman lascerebbe la posizione che ricopre dal 2008 entro la prossima riunione generale degli azionisti.

Feldman sarebbe già comunque oltre il suo mandato, visto che le linee guida per le aziende “blue chip” quotate a Londra prevedono un cambio dopo nove anni.

Secondo Sky News, Gvc Holdings - multinazionale che detiene il marchio Ladbrokes Coral, controlla Bwin e in Italia i marchi Eurobet e Gioco Digitale - avrebbe accelerato nelle ultime settimane il processo per individuare il successore, con gli azionisti delusi dalla vendita di tre milioni di azioni - a un prezzo scontato e per un valore complessivo di 20 milioni di sterline - effettuato lo scorso 8 marzo da Feldman e dall’amministratore delegato Kenny Alexander. Una mossa che ha causato una flessione del 18% nelle azioni di Gvc Holdings, registrando il peggior risultato in borsa per l’azienda negli ultimi nove anni, con il titolo quotato a 562 pence.

PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password