Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/01/2026 alle ore 13:00

Lotteria Italia

07/01/2026 | 09:05

Lotteria Italia 2025, al Bar 7 Meraviglie di Roma il premio da 5 milioni di euro: ”Spero che cambi la vita a qualcuno in difficoltà, biglietto vincente tra gli ultimi venduti”

facebook twitter pinterest
Lotteria Italia 2025 al Bar 7 Meraviglie di Roma il premio da 5 milioni di euro:”Spero che cambi la vita a qualcuno in difficoltà biglietto vincente tra gli ultimi venduti”

ROMA - “Abbiamo saputo della vincita questa mattina da una delle prime clienti che è entrata", racconta ad Agipronews Daniele Ciavaglia, il titolare del bar 7 Meraviglie in Via Cassia 664 a Roma, dove un cliente fortunato ha vinto 5 milioni di euro alla Lotteria Italia 2025. "Ho guardato su internet  - prosegue  - ed è stato allora che ho avuto la conferma”.
Si tratta della prima grande vincita per il bar 7 Meraviglie, dopo 25 anni di attività e l’emozione è grande. “Non sappiamo chi abbia comprato il biglietto, ma sono quasi sicuro che sia uno degli ultimi tagliandi venduti tra il 28 e il 30 dicembre. Credo sia stato comprato in uno di quei giorni tra gli ultimissimi biglietti venduti”, prosegue il titolare dell’esercizio che da questa mattina è diventato ritrovo di clienti abituali e curiosi.
"Non mi aspetto che il vincitore si faccia vedere, ma se ci facesse un regalino in anonimato, ne sarei felice”, commenta ironicamente Daniele Ciavaglia. Sul fortunato vincitore il titolare del bar 7 Meraviglie afferma: ”Spero che sia una persona in difficoltà, qualcuno a cui questa vincita possa davvero cambiare la vita”. 
“Sicuramente si tratta di una sensazione molto bella e gratificante - conclude Ciavaglia - Soprattutto quando una vincita del genere arriva dopo un anno di lavoro, è un’emozione molto positiva”.

FRP/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password