Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/06/2025 alle ore 09:30

Attualità e Politica

10/06/2025 | 17:00

Pubblicità dei giochi, Agcom: domani in Consiglio l'approvazione del nuovo codice di condotta per gli influencer

facebook twitter pinterest
Pubblicità dei giochi Agcom: domani in Consiglio l'approvazione del nuovo codice di condotta per gli influencer

ROMA – Gli esiti della consultazione pubblica sulla modifica del codice di condotta per gli influencer, incluso il divieto di pubblicità del gioco, e l'approvazione delle nuove norme saranno discussi nella riunione di domattina del Consiglio dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni (Agcom). Con delibera del 26 novembre 2024, l'Autorità aveva infatti stabilito che “gli influencer rispettano le norme in tema di comunicazioni commerciali, televendite, sponsorizzazioni e inserimento di prodotti, e il divieto di pubblicità occulta”. “In particolare – continua il testo – gli influencer rispettano i divieti ivi previsti con riferimento al gioco d'azzardo”.

DVA/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password