Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/03/2024 alle ore 20:32

Attualità e Politica

07/04/2020 | 16:45

Coronavirus, ICE-SiGMA Asia Digital si svolgerà dall’8 al 10 giugno

facebook twitter pinterest
coronavirus ice asia sigma

ROMA - Clarion Gaming ha deciso che ICE Asia seguirà l’iter di ICE North America diventando un evento digital poiché la manifestazione originale, in programma a giugno, è stata posticipata a maggio 2021. La pandemia di Coronavirus non ha reso possibili le riunioni in programma e così Clarion Gaming e SiGMA hanno lanciato ICE-SiGMA Asia Digital.

Sarà un evento solo online che si svolgerà dall'8 al 10 giugno, nello stesso periodo in cui a Manila era stato organizzato lCE Asia. L'evento fisico, nel frattempo, è stato riprogrammato per il 27-28 maggio 2021. In questi tre giorni verranno affrontati argomenti inerenti non solo i giochi in Asia ma anche l'innovazione tecnologica, il futuro del settore e come il mercato potrà riprendersi una volta che la pandemia si sarà attenuata.

L'evento asiatico sarà la seconda manifestazione organizzata in questo modo dopo che, il mese scorso, ICE North America Digital è stato programmato dall’11 al 15 maggio. ICE North America, nel frattempo, è stato calendarizzato per la primavera del 2021 a New Orleans.

GB/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password